Lista tag utenti

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Football Manager 2015..... Calcio o Pallamano?

Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da Ciroxs Visualizza Messaggio
    Se alludi ad "eventuali provvedimenti", il mio commento era del tutto personale e detto al momento in forma veloce, dato che conosco il lupetto...
    Non alludo proprio a nulla.....perchè le elementari le ho finite tanto tempo fa....qui dentro mi esprimo con educazione e rispetto nei confronti di tutti e vorrei che lo stesso facciano gli altri con me...anche quando esprimo "negatività"
    Ultima modifica di Mark Silver; 18-03-2015 alle 23:23
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

In prova L'avatar di Toonarmy
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Ma che caspio esiste a fare un forum su FM se parlare degli aspetti del gioco che non funzionano equivale a rompere i coglioni?
    Cioè che entrate a fare qui dentro, per leggere solo di com'è bello e com'è tutto perfetto (anche quando non lo è)? Manco alla Sigames sarebbero interessati ad un forum del genere.
    E ancora con sta storia "non ti piace non ci giocare" Sì, grazie del consiglio e di aver fatto luce su qualcosa a cui nessuno aveva pensato...adesso però possiamo passare oltre e vedere se qualche problema c'è o no e se si può risolvere o meno?
    "You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Quanto ai troppi tiri, è inutile girarci troppo intorno: indipendentemente da quanti e quali sono considerati tiri, i risultati sono generalmente troppo gonfi ed è questo quello che conta.
    Non è la prima edizione del gioco in cui le stats sui tiri sono "abbondanti" per non dire assurde, ma nelle altre (almeno in molte delle altre) i risultati poi venivano comunque fuori normali. Ecco, lì si poteva discutere su che tipo di tiri venivano considerati, qui sinceramente mi pare irrilevante, perchè i gol sono comunque troppi.
    "You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Prime 6 partite campionato MLS...tiri...totale e risultato

San Jose - Real Salt Lake 9 14 23 1-2
    S.Kansas City - San Jose 28 10 38 2-2
    San Jose - New England 7 30 37 1-0
    San Jose - Columbus Crew 19 12 31 1-1
    Colorado - San Jose 30 19 49 1-3
    San Jose - Chivas Usa 22 17 39 4-1
    Ultima modifica di Mark Silver; 19-03-2015 alle 06:09

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    A parte il 49 il resto mi sembra in linea col co concetto di tiro che ha FM, come diceva anche matters (mi pare)
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Concord Rangers F.C.
    Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da olivar Visualizza Messaggio
    A parte il 49 il resto mi sembra in linea col co concetto di tiro che ha FM, come diceva anche matters (mi pare)
    si, è sicuramente così , un concetto che non condivido

FMITA.it Admin L'avatar di olivar
    Menzionato
    515 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Juventus
    Gamer IDs

PSN ID: olivar90 Steam ID: olivar
    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    si, è sicuramente così , un concetto che non condivido
    Nessuno credo condivida, forse nemmeno gli sviluppatori
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Telegram
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    Il punto è che contano pure i tiri bloccati, cosa che in Italia non facciamo. Per farvi un esempio, sul sito della Uefa la cosa è molto chiara.

http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/...hes/index.html

Aprite un qualsiasi match e nella finestra vi mostreranno tiri in porta e tiri fuori dallo specchio. Il totale dei tiri è quello che vorremmo vedere su FM, Torino-Zenit ad esempio ha un 12-5 di tiri totali.

Apriamo dalla stessa finestra il link "Guarda pagina partita" ed ecco che ci appaiono le statistiche complete coi tiri bloccati, rimpallati etc. I tiri in Torino-Zenit salgono a 25 totali...purtroppo in UK hanno un diverso modo di considerare le statistiche.

Giovane interessante
    Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

so di essere inopportuno (cit.)
    ma al di là del conteggio dei tiri (che anche io non approvo ma...vabbè) COMPLESSIVAMENTE come giudicate Fm15? a livello di ME / trasferimenti / realtà?
    non riesco a farmi una opinione mia

Menzionato
    1 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da salento87 Visualizza Messaggio
    Il punto è che contano pure i tiri bloccati, cosa che in Italia non facciamo. Per farvi un esempio, sul sito della Uefa la cosa è molto chiara.

http://it.uefa.com/uefaeuropaleague/...hes/index.html

Aprite un qualsiasi match e nella finestra vi mostreranno tiri in porta e tiri fuori dallo specchio. Il totale dei tiri è quello che vorremmo vedere su FM, Torino-Zenit ad esempio ha un 12-5 di tiri totali.

Apriamo dalla stessa finestra il link "Guarda pagina partita" ed ecco che ci appaiono le statistiche complete coi tiri bloccati, rimpallati etc. I tiri in Torino-Zenit salgono a 25 totali...purtroppo in UK hanno un diverso modo di considerare le statistiche.
    Sento rumore di unghie sullo specchio
    Il tuo ragionamento filerebbe se:
    anche nelle passate edizioni il numero complessivo dei tiri era altrettanto abnorme (stessi sviluppatori, quindi perchè era diverso?).
    i tiri nel gioco si discostassero di una decina al massimo da quelli che dovrebbero esserci in una normale partita reale, invece spesso si discostano di 20 o anche 30 quindi non sono inclusi nel conteggio solo quelli rimpallati etc, a meno di non voler pensare che nel gioco gli attaccanti e i centrocampisti come prendono palla tirano a casaccio, cosa che sarebbe anche peggiore.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •