Si può sempre imparare a fare qualcosa no?![]()
tra poco faccio 25 anni e se muore mio padre (che sta benissimo eh, ragiono ad ipotesi) posso davvero andarmi a prostituire, perchè non so fare nulla
che vita disgraziata
Si può sempre imparare a fare qualcosa no?![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Da oggi sono anche io alla ricerca di un lavoro.![]()
ragà...non è un bel periodo
sono arrivato ad un punto della mia vita dove forse ho l'ultimo treno.....e non so se riesco a prenderlo
io so che non lo fate con malizia, ma io ho problemi....io mi butto giù per niente, non ho positività
nel senso che ti sei laureato e quindi inizi ora la ricerca o che hai perso il lavoro e sei quindi in "ripartenza"? (nel secondo caso, mi spiace, nel primo forza e coraggio!)
train, se giù la situazione è veramente drammatica per il lavoro e se da come ho capito, non hai famiglia tua, vai fuori.
io stesso il mese scorso avevo iniziato a completare i fogli online per le richieste di lavoro in Canada, in modo da vedere cosa cercano, etc..
Poi, non sono solo e non sono neanche "alla canna del gas", per cui decidiamo in "famiglia" e spostarsi non è nel "progetto" degli altri trema nel tuo caso, lo valuterei assolutamente.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ultimo treno a 25 anni? ma figurati... io ho beccato un lavoro clamoroso a 32 (al quale poi ho dovuto rinunciare due anni dopo ma è un'altra storia).
potessi avere io 25 anni troverei lavoro in un amen, o per lo meno avrei molto più mercato di quello che ho ora a 37.
come ti hanno detto pure altri comunque... ESTERO. Now.![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
Io dico solo che mio fratello, dopo tanto tribolare, ha avuto il suo primo contratto a tempo indeterminato alla "veneranda" età di 36 anni, quindi qualche minima speranza c'è sempre![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)