continuo a dire che le uniche due squadre ingiocabili sono Bayern e Barça
mediocre non lo è, che discorsi.
Diciamo che c'è ancora spazio per un buon turno, Porto, Monaco o anche Atletico Madrid potrebbe essere una gara aperta.
Se becchi Bayern o Real, allora vuole il miracolo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
continuo a dire che le uniche due squadre ingiocabili sono Bayern e Barça
io l'Atletico la metterei tra quelle toste...abbiamo già visto che è una squadra che non ti fa giocare, non lascia spazi e non va mai in bambola cosa che invece ad esempio al Real può capitare.
Ieri prima della partita volevo giocarmi lo 0-4 perché avevo sensazioni forse fin troppo positive. Perché a Torino il Dortmund non ha obiettivamente fatto nulla, se non con lo scivolone di Chiellini. Ieri dopo 2 minuti abbiamo sbagliato quel gol in 3 contro 2, poi abbiamo segnato nel minuto successivo. Non abbiamo sofferto mai, loro facevano un possesso palla sterile con nessuna conclusione. Solo cross che Buffon ha agevolmente bloccato. Abbiamo sentito un po' più la pressione quando siamo passati a 3 dietro, per una ventina di minuti, perché dovevamo riadattarci soprattutto con le distanze fra i reparti. Loro hanno fatto comunque il primo tiro in porta al 62' se non sbaglio.
Chiosa finale sulla partita. Quando leggo gente che dice che dall'Inghilterra siano arrivati 3 giocatori a fine carriera, Vidic, Cole e Evra, non capisco come possano parlare in termini negativi di quest'ultimo. Ieri non ha sbagliato UNA diagonale difensiva, che fosse a 3 o a 4. Terzini così alla Juve non ne ricordo da Pessotto... Detto questo, un altro emblema della forza della Juve forse soprattutto in Italia è che al 90' Pepe sbaglia un passaggio e Bonucci rischia di rompersi la spalla per non far fare gol al Borussia, pensare ad Astori al terzo minuto contro il Palermo... dovrebbe far riflettere...
Per quanto riguarda le avversarie. Per me qualsiasi avversaria incontri devi giocartela alla morte. Poi puoi perdere ovviamente, ma questa Champions insegna che se pensi che il Monaco sia più debole del Bayern Monaco, esci con le ossa rotte. Il Bayer Leverkusen all'andata ha dato merda all'Atletico e ha vinto giustamente. Ovvio poi che magari Porto e Monaco siano più giocabili di Real e Bayern però non dobbiamo pensare di essere già passati in un caso o di essere già fuori nell'altro...
è per questo che dico che il tanto esaltato Real dovrebbe preoccuparsi lui di noi e non il contrario
Per la nostra difesa, chiudersi e badare a Cristiano Ronaldo, è un massacro...in 180 min a difenderti (perchè con il Real ti devi difendere, pochi cazzi) il gol lo subisci come niente...e non solo uno.
Meglio beccare il Monaco, dai cazzo...siamo in credito con la dea della Champions League...dacce er Monaco (quello giusto)
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
La giube ha corso un botto ier sera![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Mi pare che la Juve di Allegri rispetto a quella di Conte (che giocava un calcio più bello a vedersi, ma ripeto, avere un allenatore del genere per 3 anni ti riduce all'osso come capacità mentali secondo me) abbia più rispetto per le avversarie ma meno timore. Quella Juve che passò contro il Celtic per andare ai quarti, non uscì dalla propria area a Glasgow. Vincemmo 3 a 0, ma non uscimmo dalla nostra area dal 3' minuto in poi. Ieri abbiamo vinto 3 a 0 surclassando il Borussia. Poi con il senno di poi è facile dire che il Borussia è decimo, ecc. ecc. Hummels è titolare della Germania campione del mondo e ogni volta che partiva Morata non l'ha mai visto... Reus, Mkytharian e gli altri non sono riusciti a creare un'azione. Ieri Chiellini ha spiegato che Allegri ha spiegato di bloccare Gundogan. Lo fanno quasi tutte quando noi mettiamo Pirlo (perché è meno mobile di Marchisio, che però obiettivamente ha meno fantasia di Pirlo), ma perché non possiamo farlo noi? Conte alcune partite le affrontava con la presunzione di essere il migliore sempre (inteso come squadra). Poi invece vai in Turchia o contro il Benfica con la spocchia e esci da CL e EL (anche perché voleva raggiungere i 100 punti in campionato e non hanno mai rifiatato i giocatori...)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)