bellissime sia le parole di Klopp nei confronti della Juve, sia il post su Twitter da parte del Dortmund![]()
La Champions League non può essere mediocre, complimenti alla Juve
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
bellissime sia le parole di Klopp nei confronti della Juve, sia il post su Twitter da parte del Dortmund![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Tossico, tutto giusto e sono anche d'accordo con te.
Dicevo solo di andarci piano a dire "è il Real che deve temerci".
Sicuramente avete una squadra forte, un allenatore che è più duttile, etc etc...ma adesso dire che il mondo calcistico vi teme mi pare troppo, sicuramente adesso meritate rispetto da parte di tutte le squadre superstiti in Champions
questo è essere carichi a molla
Coppa dei Campioni, perchè a noi piace ancora chiamarla così![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
è lui!!
è andato via a piedi con zaino in spalla![]()
![]()
Grande vittoria, complimenti alla Juventus.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Sì, ma tu in questo momento metti le parole di Ata in bocca ad Allegri... Hai mai visto la dentatura di Ata e quella di Allegri?
Scherzo ovviamente... La società purtroppo sa che ci sono alcune squadre inarrivabili che batti solo con una ottima dose di fortuna...
in un Real - Juve quelli che hanno tutto da perdere sono loro
e poi come al solito capite un cazzo per un altro, visto che io dicevo: "A Torino il Real non è un fulmine di guerra" .... se capite da soli cosa significa, di certo non ci perdo tempo io a spiegarvelo![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)