forse sarebbe il caso di qualche dirigente che si sporchi un pochino entrando negli spogliatoi prendendo per la collottola qualche parassita,si può fare è lecito e forse anche d'obbligo.A cominciare dal tecnico che ogni tanto uno sotto i trent'anni titolare in campo lo può mettere.
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Mi sembra proprio che alcuni giocatori remino contro volontariamente, altri sono fuori forma e altri son solo scarsi rispetto al livello medio della Roma. Cacciare Garcia può essere una soluzione ma più che altro perché per ora pare ancora limitato come allenatore ad alto livello; ma è evidente che andrebbe ristrutturata la rosa, sebbene a marzo non si possa fare
salah è veramente una bomba, che affare che avete fatto, direi uno dei migliori affari per il campionato italiano da parecchi anni a questa parte
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
peccato che sia in prestito però...avrebbe permesso anche un ritorno economico a livello di "market share", dato che in Egitto seguono molto il calcio, e vedere un loro nazionale a questi livelli, porterebbe molta visibilità nel nostro campionato...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
comunque leggo che fino ad ora altri due infortuni.Ci sarà sicuramente una componente di sfortuna,ma forse tra medico che non ci prernde,preparatore che non ci prende ed allenatore che mette in campo i giocatori non in perfette condizioni...qualcuna ha preso più di qualche toppa
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)