si vede che sei un niubbone dei gdr![]()
Ok, tutti parlate di mappa per le quest....si può sapere dove cavolo si trova???
si vede che sei un niubbone dei gdr![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
stasera lo prendo sullo store microsfott della pisbox
ho visto che era fuori col 60% di sconto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Wasteland 2, che capolavoro
l'ho finito in 70 ore ma poi ho scoperto che ci sono 6 finali alternativi, se uno volesse farli tutti dovrebbe lasciarlo in eredità ai nipoti
ehm...quando premi L1 e ti appare il menu' circolare con la scheda del personaggio, l'inventario e tutto il resto, vai su "diario", segni la quest che vuoi seguire, poi apri la mappa ed a quel punto hai l'indicazione del punto o dei punti di interesse per completare la quest in questione
ottimo prezzo scontato al 60![]()
Niubbo ???
Ho collezionato un totale di 5h30m di gioco di cui 3/4 a caccia di margheritine perchè non sapevo dove caspita andare
per l'amor del cielo tenete in vita questo 3d altrimenti sono un uomo finito
ecco...grazie, questa sera provo e vediamo se riesco ad orientarmi un pelino meglio![]()
aò ma decidetevi3 persone, uno mi diche che è un ibrido, uno che assomiglia al primo e uno al secondo, minchia oh
cmq il video della larian è stupendo!!!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Savio mi hai aperto un mondo...ora vago per l'infinito ma almeno so cosa devo fare!!!
Ora torno a cacciare i montoni![]()
non gli aprite il mondo delle mod per favore (sempre che per DAI siano uscite già).
Moddare e giocare DAO era tutta un altra cosa
si il video è carino, IMHO non parliamo di RPG puro (che per me è isometrico + altre cose), comunque siamo nel regno del rpg, ma tendente al fps.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)