Alcuni giornali ho letto che scrivevano che ci fosse astio fra Totti e Garcia ultimamente... è possibile che la notizia sia fondata, e allo stesso tempo, è possibile che la squadra abbia seguito Totti e non Garcia?
Alcuni giornali ho letto che scrivevano che ci fosse astio fra Totti e Garcia ultimamente... è possibile che la notizia sia fondata, e allo stesso tempo, è possibile che la squadra abbia seguito Totti e non Garcia?
La squadra segue sempre Totti e non l'allenatore di turno..![]()
Questa me l'ero persa in mezzo ai "Garcia vattene!"
Io dico che se Salah ha un minimo di amor proprio e sale in zucca al Chelsea von Mourinho non rimette piede neanche per salutare. Non giocava prima dell'arrivo di Cuadrado, figuriamoci adesso. E poi credo che si possa tranquillamente convincere a restare qui!
Quando ti offrono il doppio dei soldi, qualsiasi pensiero, ahimè, va a farsi friggere...per la maggior parte delle persone...poi ci sono quelle con il sale in zucca...come detto, sarà Salah a valutare bene il tutto...Ma con il Chelsea proprietario del cartellino, per me ci sono più speranze di vederlo ritornare all'ovile, che tenerlo nel nostro campionato...e fidati, che a me farebbe piacere vederlo continuare a giocare con la Fiorentina.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
la storia di Garcia Totti e' na cazzata, ma tanto gli juventini diranno che la Roma e' comandata da Totti
e questa e' un'altra cazzata storica conte
è una delle più grandi leggende metropolitane.
Totti ha molto stampa e radio "amiche" che alimentano in città il tottismo e l'antitottismo.....proprio qualche giorno fa un amico suo giornalista ha detto a una radio che l'anno prossimo bisogna riparite da Totti![]()
*Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*
si ma ormai nella Roma Totti non conta piu' nulla
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)