io non parlo di serie A
mi basta fare un altro punto e poi può finire il campionato
e parlo della partita di oggi. Che ci hanno deliberatamente non fatto vincere
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
io non parlo di serie A
mi basta fare un altro punto e poi può finire il campionato
e parlo della partita di oggi. Che ci hanno deliberatamente non fatto vincere
Ultima modifica di ataris; 21-03-2015 alle 17:27
FMITA.it
Gruppo Steam
a dire il vero sono due anni che non apro bocca ... sia che rubiamo noi o che ci derubano gli altri
visto che l'unica cosa che posto è il conteggio dei punti
tranne che quando giochiamo contro il Varese, ma in quel caso la storia insegna che siamo ampiamente in credito -.-'
Entella-catania 2-0....per la felicita' di Fanta ....Buffon1 e compagnia bella....come la juve e' campione d'italia ,noi siamo in seria C
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ataris poi mi spieghi l'email che mi e' arrivata al mio account misto italiano inglese con te che mi dici che mi quoti...che significa?
E poi l'email le usate per ste cose???Mah...
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
FMITA.it
Gruppo Steam
Aver preso Panucci ha cambiato tutto.........................................ma vaffa.....................................
Follow me @Cristian_Gi_LI
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)