I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
fantaluca è un ing?
cazzo allora è vero che la laurea oggi non vale più un cazzo, pensavo che almeno quella in ing. fosse una delle poche serie rimaste, ma mi cade un mito...diventa come la tanta fuffa che c'è in giro oggi![]()
"aiutiamoli a casa loro" vi dice nulla?
Beh, fondamentalmente lo scopo della cooperazione è quello.
Che poi cooperazione contempla una varietà di ambiti e di organizzazioni. Dal lavorare per la UE a Bruxelles e la ONU a New York, fino al paesino sperduto del Mozambico con la ONG dei gesuiti. Dal lavorare sul tema dello sviluppo agricolo di una piccola comunità del Guatemala, al rappresentare l'Italia in seno ai maggiori organismi in ambito Nazioni Unite che si occupano di diritti umani... Troppo complicato da spiegare nel dettaglio.
Beh si, l'idea sarebbe quella. Attualmente le chanche sto iniziando a valutarle adesso, d'altronde ero uno studente universitario fino a qualche giorno fa. Comunque ho già fatto brevi esperienze di volontariato all'estero e questo dovrebbe aiutare.
Inoltre è uscito da poco il bando per il servizio civile e vi sono numerosi progetti all'estero. Ho identificato un progetto che mi piace e che è molto attinente al mio percorso accademico, quindi molto probabilmente farò domanda.
Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 11 ospiti)