Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
Chiaro, ma io più che altro ho puntato il dito su un altro punto del tuo discorso, un parere per me fuori da ogni logica e che ho già spiegato a khabar. Sulla questione che sollevi tu riguardo ad altre parti del tifo si può invece discutere anche tanto volendo... Perché se è vero che lui compra una società e ci fa quello che gli pare, io pago soldi per vedere quello che lui ha comprato e se mi fa schifo ho tutti i diritti di dirlo. Un po' come quando compri un vestito e scopri che ha un buco... Che fai, non lo riporti in negozio perché è diritto del negoziante fare come gli pare? Non credo funzioni così... L'importante è restare appunto nella legalità anche da parte del tifoso (o del compratore del vestito).

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk

E invece no.....siamo un po in filosofia in questo caso ma quello che io sostengo in maniera del tutto opinabile pur essendo un dato di fatto è che , prendendo proprio il tuo esempio, se io vado in negozio vedo un paio di scarpe e mi piacciono un sacco me le compro, le pago e da quel momento sono mie. Arrivo a casa e scopro che non mi piacciono poi tanto e allora vado in negozio per cambiarne dicendo guarda ho cambiato idea non mi piacciono più....questo giustamente mi fa una leva. Te paghi per prendere qualcosa che ti piace e lo fai consciamente assumendotene i rischi.
Diverso sarebbe se te prendi un videogioco....arrivi a casa e vedi che è difettoso e non funziona....a quel punto vai in negozio e te lo cambiano...ma paragonato al calcio è molto diverso perchè se per difettoso puoi ad esempio prendere il caso Parma...non giocano...io ho pagato l'abbonamento e non ne usufruisco perchè non vedo le partite....chiedo il rimborso....e sarebbe legittimo...solo che in questo caso purtroppo non lo otterresti mai ma questo è un altro discorso.