ovviamente non c'è nulla da scrivere in questi giorni e allora ricominciano a rompere le palle con la questione degli oriundi
che ci son sempre stati fin dagli anni 20 e ci saranno sempre
e che quando negli altri sport ci fanno vincere medaglie olimpiche e mondiali nessuno ne parla se non per dire bene, bravo, bis
Beh...per me è uno schifo che venga permesso a certi personaggi non italiani di rappresentare il nostro paese....era sbagliato prima e lo è anche ora....a partire da Sivori passando per Balotelli e ora arrivando a Vasquez ed Eder
Lo fanno tutti e lo facciamo noi stessi in altri sport con zero clamore
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
ripeto:
negli altri sport nessuno si è mai posto il problema
quando Fucka, Radulovic e Gay vincevano le medaglie con la nazionale di basket nessuno diceva nulla, anzi ....
quando Diego Domiguez trascinava l'Italia nel rubgy tutti ad applaudire (ah, per la cronaca lo sono anche Parisse e Castrogiovanni)
quando Fiona May vinceva le medaglie olimpiche e mondiali volevano fargli un monumento
la nazionale di pallavolo sono anni che è piena di oriundi o naturalizzati
alle olimpiadi nel tennis tavolo ci rappresentano dei cinesi
non capisco invece il perchè nel calcio bisogna fare gli schizzinosi
Convocare gente che di italiano ha forse il cugino del vicino di casa del fruttivendolo...che spettacolo
Come siamo caduti in basso, raccattare gli scarti degli altri...
Ha molto più senso un Balotelli che un Vazquez.
Specifico che mi fa ridere una nazionale di Rugby con 10 oriundi, mi fa sbellicare quella di calcio a 5 che fino a poco fa aveva TUTTI brasiliani e che all'Olimpiade se vince la May o la Idem sono contento ma se venissero battute da una vera italiana lo sarei ancora di più.
Aggiungo che comunque della Nazionale m'è sempre fregato poco, ora me ne fregherà ancora meno...
Ultima modifica di Red&BlueFan; 25-03-2015 alle 10:36
Make Genoa great again!
però per gli altri sport la stampa non dice nulla
per il calcio riempiono giornali interi
nb: mi rendo conto che c'è anche poco da scrivere visto che abbiamo un campionato chiuso da un mese e che domenica scorsa ci son stati pochi scandali
favorevole agli oriundi, deve giocare chi è forte
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)