Cookie Consent by Free Privacy Policy website Ah ma quindi la prescrizione..... - Pagina 8

Lista tag utenti

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 200

Discussione: Ah ma quindi la prescrizione.....

  1. #71
    FMIta Legend L'avatar di papclems
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    vicino vicino a fantaluca
    Messaggi
    9,788
    Menzionato
    1598 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

    Steam ID: papclems
    Citazione Originariamente Scritto da flvcko Visualizza Messaggio
    a me, a parte qualche post per trollare, sembra che vogliate dire la stessa cosa.
    Non mi pare che qui dentro ci siano stati juventini che clamorosamente abbiano detto di esser stati derubati, anzi.

    Quello che si cerca di dire e spiegare ogni volta è che sia sembrata assurda e frettolosa la scelta di assegnare quello scudetto all'Inter che, a posteriori, non ne è uscita poi così pulita (e alcuni interisti concordano). In questo thread tra l'altro son tutti tranne gli juventini ad aver usato un tono provocatorio...

    ps: l'uscita ai quarti con il bayern nessuno ne fa un vanto ma ogni tanto bisogna ricordarlo, la stampa italiana ha sempre minimizzato i risultati in europa della juve (e di conte sopratutto) facendo passare per fallimentari stagioni straordinarie solo per i tifosotti delle altre squadre che non vedono l'ora di trovare qualcosa a cui aggrapparsi contro la juve. Essere arrivati ai quarti (ed essere usciti poi con la squadre che ha vinto la champions) a pochissimi anni dalla serie B è un enorme risultato. Cioè ci son tifosi che per anni han parlato di scudetto morale perchè arrivavano secondi in campionato, vantarsi di un quarto di champions raggiunto dopo certe circostanze è il minimo..
    quotone.

    io sono un nerazzurro che :
    a) non voleva lo scudetto di cartone
    b) non è per niente contento delle telefonate fatte da Facchetti

    da li a dire che la Juve è pulita ne passa però eh, diciamo che in serie A sono un pò tutti come alla fine della Roubaix, chi totalmente, chi in parte, fango addosso ce l'hanno tutti.

    Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

    Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

  2. #72
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Ipse dixit... (il "che" è uno strumento utile per collegare due parti del discorso... immagino tu volessi dire "qualcuno che manco" )
    carissimo, sai che ti vojo bbene assaje, e puoi testimoniarlo anche, se vuoi, per via di certi fatti concreti di vita reale... però continui a cadermi su queste cazzate.



    Non sono una maggioranza assoluta, ma sono il 30% circa degli italiani, il che a casa mia fa 1/3 degli italiani... non è "precisamente" l'italiano medio, ma ci si avvicina in modo clamoroso. Inoltre lo juventino è battuto in percentuale solo del 2-3% da un'ipotetica 'unione di tifosi milanisti e interisti, che rappresentano un altro terzo della torta... poi ci sono tutte le altre (napoli al 7%, roma al 6%, lazio al 3% e così via...).



    E la Roma per cosa, di grazia?

    Per i Rolex magari?



    *



    *

    E il mio a Theodor sta a dire che io sono per la legalità a tolleranza 0. Se la mia squadra facesse cose tanto schifose non mi augurerei la radiazione, ma non mi andrei certo a lamentare dopo... e ricomincerei a tifare la nuova società, sperando di rivederla presto in A, come succede in Scozia con i Rangers, per dire, o com'è successo per la Florentia Viola, che insieme al Napoli ha pagato per tutti in certi anni bui, prima ancora di calciopoli, e che portava trentamila persone al Franchi pure in C.

    Detto questo io conosco tanti amici juventini che si vergognano senza se e senza ma di quello che è successo. Un paio di loro hanno addirittura smesso di tifare, schifati, la maggioranza (giustamente) no, ma tutti concordano nel dire che si è trattata di una pagina vergognosa e anche senza precedenti. Che poi io non sono qui a dire che l'Inter fosse innocente e che quello scudetto sia stato assegnato in maniera sacrosanta, tutt'altro, è stata una porcata, ma non è che se c'è un'altra porcata allora quella che l'ha originata se ne va a farsi benedire. Far passare la Juve come parte lesa in una questione del genere sembra una barzelletta di Pierino, nello specifico una in cui si scorreggia (e non dico da dove... ).

    Avete pagato (molto poco rispetto al danno procurato), vi siete rimessi in piedi (sbagliando anche un paio di annate), e ora, non contenti di vincere più o meno senza rivali e abbastanza regolarmente, vi continuate a lamentare di quello che vi è ingiustamente successo... ingiustamente perché se fosse stata applicata la legge in maniera seria forse stareste ancora a ricostruire la squadra dopo una faticosa risalita di 4-5 anni, com'è giustamente capitato ad altri (e come non è capitato ad altri che pure lo meritavano, come la lazio aiutata dai politici a spalmare i debiti, mentre questo privilegio non è toccato a napoli e fiorentina, e questo è solo un esempio dei tanti che potrei fare). Dalle mie parti si dice che certa gente "ha la faccia come il culo".

    Godetevi la rinascita che avete avuto, favorita da una legge che non è stata applicata a dovere, le vittorie che più o meno giustamente state ottenendo, i quarti di finale con il Bayern che avete perso (poi qualcuno mi dovrà spiegare perché sia un vanto dire che avete perso con il Bayern... avete perso. punto. la Roma ha preso sette gol dal Bayern ma non mi pare di aver mai sentito dire da un romanista che è una cosa meravigliosa, così come non è stato bello uscire ai quarti dallo United, sempre con sette pere... "eh, però era lo United"... se lo dicessi mi sentirei il primo degli imbecilli a prescindere dal numero di gol presi, che poi tutti si dimenticano che all'andata la Roma vinse in casa...)...

    ...ma non venitemi a rompere le scatole dichiarandovi parte lesa di calciopoli perché non siamo a Paperissima.

    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  3. #73
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    Ipse dixit... (il "che" è uno strumento utile per collegare due parti del discorso... immagino tu volessi dire "qualcuno che manco" )
    carissimo, sai che ti vojo bbene assaje, e puoi testimoniarlo anche, se vuoi, per via di certi fatti concreti di vita reale... però continui a cadermi su queste cazzate.



    Non sono una maggioranza assoluta, ma sono il 30% circa degli italiani, il che a casa mia fa 1/3 degli italiani... non è "precisamente" l'italiano medio, ma ci si avvicina in modo clamoroso. Inoltre lo juventino è battuto in percentuale solo del 2-3% da un'ipotetica 'unione di tifosi milanisti e interisti, che rappresentano un altro terzo della torta... poi ci sono tutte le altre (napoli al 7%, roma al 6%, lazio al 3% e così via...).



    E la Roma per cosa, di grazia?

    Per i Rolex magari?



    *



    *

    E il mio a Theodor sta a dire che io sono per la legalità a tolleranza 0. Se la mia squadra facesse cose tanto schifose non mi augurerei la radiazione, ma non mi andrei certo a lamentare dopo... e ricomincerei a tifare la nuova società, sperando di rivederla presto in A, come succede in Scozia con i Rangers, per dire, o com'è successo per la Florentia Viola, che insieme al Napoli ha pagato per tutti in certi anni bui, prima ancora di calciopoli, e che portava trentamila persone al Franchi pure in C.

    Detto questo io conosco tanti amici juventini che si vergognano senza se e senza ma di quello che è successo. Un paio di loro hanno addirittura smesso di tifare, schifati, la maggioranza (giustamente) no, ma tutti concordano nel dire che si è trattata di una pagina vergognosa e anche senza precedenti. Che poi io non sono qui a dire che l'Inter fosse innocente e che quello scudetto sia stato assegnato in maniera sacrosanta, tutt'altro, è stata una porcata, ma non è che se c'è un'altra porcata allora quella che l'ha originata se ne va a farsi benedire. Far passare la Juve come parte lesa in una questione del genere sembra una barzelletta di Pierino, nello specifico una in cui si scorreggia (e non dico da dove... ).

    Avete pagato (molto poco rispetto al danno procurato), vi siete rimessi in piedi (sbagliando anche un paio di annate), e ora, non contenti di vincere più o meno senza rivali e abbastanza regolarmente, vi continuate a lamentare di quello che vi è ingiustamente successo... ingiustamente perché se fosse stata applicata la legge in maniera seria forse stareste ancora a ricostruire la squadra dopo una faticosa risalita di 4-5 anni, com'è giustamente capitato ad altri (e come non è capitato ad altri che pure lo meritavano, come la lazio aiutata dai politici a spalmare i debiti, mentre questo privilegio non è toccato a napoli e fiorentina, e questo è solo un esempio dei tanti che potrei fare). Dalle mie parti si dice che certa gente "ha la faccia come il culo".

    Godetevi la rinascita che avete avuto, favorita da una legge che non è stata applicata a dovere, le vittorie che più o meno giustamente state ottenendo, i quarti di finale con il Bayern che avete perso (poi qualcuno mi dovrà spiegare perché sia un vanto dire che avete perso con il Bayern... avete perso. punto. la Roma ha preso sette gol dal Bayern ma non mi pare di aver mai sentito dire da un romanista che è una cosa meravigliosa, così come non è stato bello uscire ai quarti dallo United, sempre con sette pere... "eh, però era lo United"... se lo dicessi mi sentirei il primo degli imbecilli a prescindere dal numero di gol presi, che poi tutti si dimenticano che all'andata la Roma vinse in casa...)...

    ...ma non venitemi a rompere le scatole dichiarandovi parte lesa di calciopoli perché non siamo a Paperissima.
    Qui non si parla di riavere solo i due scudetti, o che la Juventus abbia pagato "poco" o il "giusto", qui si tratta che è stato fatto un processo in fretta e furia, occultando VOLONTARIAMENTE delle prove che avrebbero reso l'andamento del processo in maniera diversa...di che stiamo parlando? Puoi scrivere 20 righe che la Juventus rubava, ma ad oggi, aldilà di prescrizioni, cazzi e mazzi, molte persone, anche non Juventine (e non tifosi, ma persone che frequentano tribunali), hanno una visione diversa di Calciopoli...
    E' stato fatto all'Italiana, come sappiamo fare meglio noi...

    Ah si, volevate la radiazione della Juventus...poi non lamentatevi se il campionato italiano fosse stato degno di quello del San Marino...io volevo la radiazione della Roma per l'iscrizione irregolare al campionato...ah no...giusto, voi siete parte LESA...eh si si...del resto non si sapeva dove venisse quella fidejussone...eh, guai a verificarne la provenienza...LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA.

    Secondo me quei 4 pagliacci che erano nella dirigenza della Juve (Cobolli, Blanc, Elkann & Co.) sbagliarono pure...mai è stato fatto un PROCESSO che più che un processo fu una PAGLIACCIATA, esaminando prove che volevano loro, senza possibilità di DIFESA.

    Eh, ma andava radiata...io dico che con questa sentenza, forse andava MENO radiata rispetto a 10 anni fa....poi potevano anche radiarla e farla partire in terza categoria...stai tranquillo che sarebbe ritornata in Serie A e avrebbe rivinto il campionato, magari tra 10 anni, ma giusto per farvi rendere conto di che pagliacci ci sono in questo sistema calcio.

    Ah, ma facchetti che dice a Bergamo nella intercettazione OTTENUTA da MOGGI "Con questo arbitro abbiamo fatto 3 vittorie e 3 pareggi...vediamo di arrivare a 4....di vittorie dico" non è stata nemmeno presa in considerazione come prova...e solo questa frase basta per toglierle lo scudetto assegnatole a tavolino...

    Ma che parliamo a fare?

    Prescrizione un paio di palle...perchè l'hanno voluta mandare in prescrizione quegli stronzi, se avessero esaminato tutte le prove ci sarebbe stato da ridere PER TUTTI.
    Ultima modifica di Lokiz; 25-03-2015 alle 19:18

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  4. #74
    Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Messaggi
    4,793
    Menzionato
    250 Post
    Taggato
    2 Thread

    Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

    PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Citazione Originariamente Scritto da LuK Visualizza Messaggio
    Ma che parliamo a fare?
    In effetti, dopo aver letto tutta questa bile, le mistificazioni e la rabbia... Di che parliamo a fare? C'hai ragione, lasciamo stare tanto non se ne esce... È evidente che la Juventus ne deve sempre uscire come la squadra più bistrattata, sfortunata e infangata ingiustamente da parte di tutti, a tutte le latitudini. Povera Juve... Unica roccia di sacralità e integerrima legalità, circondata da un esercito di vili, ladri e predoni da strapazzo. Ah, ma la Juve avrà la sua vendetta, lei, solo lei, fonte di luce in questo mondo di tenebre.



    :ciao:

    Abbandono ogni speranza...



    Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

    Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

    #JeSuisFibonacci

    I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"


  5. #75
    Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Como
    Messaggi
    5,498
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Milan
    Se l'inter non vuole più quello scudetto che venga dato a noi, d'altronde ce lo meritavamo sul campo al netto dell'associazione a delinquere come da sentenza
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

  6. #76
    Bandiera L'avatar di Mark Silver
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,732
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Roma
    FM Team
    Banbury United F.C.
    Gamer IDs

    Steam ID: MarkSilver
    La Cassazione ha messo la parola fine a tutte le mistificazioni delle vedove di Moggi & C......era tutto vero.... la Juventus taroccava le partite....questi sono i fatti...il resto è noia.

    La prova delle prove è che il Moggi non ha rinunciato alla prescrizione......sintomo di coscienza sporca

    Godetevi il presente, il passato lasciatelo stare
    *Non uso FMscout, FMclassic, editor e simili e non ricarico il "save" se perdo*

  7. #77
    Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Bozen
    Messaggi
    4,907
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

    Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da matters Visualizza Messaggio
    In effetti, dopo aver letto tutta questa bile, le mistificazioni e la rabbia... Di che parliamo a fare? C'hai ragione, lasciamo stare tanto non se ne esce... È evidente che la Juventus ne deve sempre uscire come la squadra più bistrattata, sfortunata e infangata ingiustamente da parte di tutti, a tutte le latitudini. Povera Juve... Unica roccia di sacralità e integerrima legalità, circondata da un esercito di vili, ladri e predoni da strapazzo. Ah, ma la Juve avrà la sua vendetta, lei, solo lei, fonte di luce in questo mondo di tenebre.



    :ciao:

    Abbandono ogni speranza...



    Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    Ma mettiamo da parte il discorso Juventus...è stato fatto un processo in fretta e furia con occultamento volontario delle prove, che avrebbe smascherato forse la vera entità di calciopoli, in maniera più completa...dove probabilmente a TUTTI andava bene la loro fetta di torta che mangiavano abbuffandosi, perchè tanto i soldi erano talmente TANTI che c'erano per tutti...questo a nessuno fa schifo...fa schifo invece che la Juventus sia stata soltanto mandata in B...

    Dispiace non vedere più le frasi che circolavano nel forum anni fa, "ORA IL CALCIO E' PULITO" "LA JUVENTUS E' PIU' SIMPATICA ADESSO" quando eravamo innocui...ora che si ammazza il campionato, si torna a rosicare...

    Compravamo le partite...bah...con Ibra, Vieira, Emerson, Cannavaro, Buffon, Nedved, Thuram (chi?)...che dovevi comprare le partite??? dovevi comprare il seggiolino dello stadio e vedere la squadra giocare...magari qualche "mafia" in fase di calciomercato da parte di Moggi, vedi il caso Emerson o Vieira, ma nulla di più di quello che fanno i procuratori di oggi stile Raiola o Mendes...che non fosse un santo lo si sapeva, che chiamasse gli arbitri ci sono le intercettazioni...ma ci sono anche quelle dell'Inter, pari pari.

    Citazione Originariamente Scritto da Mark Silver Visualizza Messaggio
    Godetevi il presente, il passato lasciatelo stare
    Eccome se me lo godo il presente...
    Ultima modifica di Lokiz; 25-03-2015 alle 19:35

    AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

  8. #78
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da danyrossoazzurro Visualizza Messaggio
    Penso che tu abbia capito bene il mio discorso....e credimi posso parlare male l'italiano ,ma non piace prendere per il culo le persone...
    come non piace che gli altri lo facciano con il sottoscritto

    Ad ogni modo, e' vero che Gaucci ha combinato un disastro con il Catania (il famoso ripescaggio e sfido chiunque al suo posto non l'avrebbe fatto, lasciandoci dopo qualche anno con 14M di debiti e 3 giocatori in rosa) e' pure vero che Pulvirenti dopo anni di belle stagioni , sia dal punto societario(Grazie Lo Monaco!!!) che sul campo sta ammazzando una societa' data in mano a Cosentino e alla Gea e sottoscrivo. E' la verita' e mi dovrei vergognare??? Ma lo dico alla luce del sole e non cerco di arrampicarmi sulle prescrizioni o assoluzioni come fanno altri...
    Gaucci di porcate ne ha fatte tante, prima che arrivaste in B

  9. #79
    FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    COMO
    Messaggi
    10,071
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

    Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

    Steam ID: khabar1982
    Vabbé, tanto è una discussione inutile, ognuno legge le cose come vuole solo per partito preso. A nessuno viene il minimo dubbio. Si scrive per assoluti, per verità che in realtà nessuno di noi conosce, ma tanto chissenefrega, l'importante è pensare di avere ragiona a tutti i costi.

    Mi viene in mente un articolo de IlPost di qualche tempo fa, in cui si indicavano gli errori "logici" in una discussione da evitare se si volesse avere una sana conversazione, un dialogo, un confronto. In questo thread credo che gli autori dell'articolo in oggetto troverebbero manciate di esempi di questi errori.
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

  10. #80
    Guest
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8,662
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Vabbé, tanto è una discussione inutile, ognuno legge le cose come vuole solo per partito preso. A nessuno viene il minimo dubbio. Si scrive per assoluti, per verità che in realtà nessuno di noi conosce, ma tanto chissenefrega, l'importante è pensare di avere ragiona a tutti i costi.

    Mi viene in mente un articolo de IlPost di qualche tempo fa, in cui si indicavano gli errori "logici" in una discussione da evitare se si volesse avere una sana conversazione, un dialogo, un confronto. In questo thread credo che gli autori dell'articolo in oggetto troverebbero manciate di esempi di questi errori.
    Quando si parla di calcio in Italia è impossibile avere una conversazione decente

Pagina 8 di 20 PrimaPrima ... 6 7 8 9 10 18 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •