Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
No niente, certe cose non si possono proprio leggere, ve lo dico. Se bar sport anche qui è questa e i livelli di discussione (sorvolando su normalissimi sfottò) sono questi mi sa che ci posterò pochissimo o niente. Credo mi sia venuta una cosa un po' lunga metto sotto spoiler, và. Sono pacifico, mi danno solo fastidio certi giudizi così netti da chi non è evidentemente bene informato però deve far passare le sue stravaganti idee come qualcosa di minimamente credibile.
E non puoi permetterti di fare pure distingui tra opinioni e verità giudiziarie, che non sai palesemente nulla, mark dai.

Spoiler:  
Mica sono obbligato a leggermi tutte le carte dei processi in cui viene da anni coinvolta la juventus,questo è un onere che spetta ai legali della juventus ed a chi tenta di salvare la lobby di potere più deprcabile che ci sia.Spetta a chi crede nelle favole del a fine campionato tutto si bilancia.E comunque non mi pare che una domanda giustifica 'sto pilotto,che di fatti si è letto solo mike patton o mark silver perchè sono giovani e hanno voglia.
La giustificazione di alcuni difensori dell'indifendibile ovvoro del tutti rubano e quindi nessuno ruba o deve subire sentenza è buona per i salotti radical chic.Se non va punita la juve perchè rubava l'inter,allora non va punito chi uccide perchè ancora non è stato condannato chi ha ucciso Kennedy,non va punito Berlusconi perchè ancora non hanno punito J. Edgar Hoover e così via.Ti beccano?Difenditi e paga se devi.la giustificazione che lo fanno tutti è risibile.