con o senza salah siam sempre più forti di voi!
cmq più che quella, mi intripperebbe un altra bufala di mercato, lo scambio gomez-immobile nel caso non si arrivi alla champions.
Io la farei anche subito!
Wolfsburg, assalto da 20 milioni per Salah: ma la Fiorentina fa muro
I tedeschi si intromettono nella trattativa tra i viola e il Chelsea per il rinnovo del prestito dell'egiziano: potranno contare sui soldi della probabile cessione di De Bruyne al Bayern
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...39009908.shtml
E se ne va e l'egiziano se ne va![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
con o senza salah siam sempre più forti di voi!
cmq più che quella, mi intripperebbe un altra bufala di mercato, lo scambio gomez-immobile nel caso non si arrivi alla champions.
Io la farei anche subito!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci vuole poco a esser meglio di noi GESAD
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
grande, gomez dovrebbe avere 29 anni, immobile tra i 23 e i 25
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Gomez è molto più forte di Immobile... Peccato che è stato sfortunato con gli infortuni...
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Immobile è una pippa secondo me
Se, come mi auguro, decidessero di credere nei "prodotti di casa" come Babacar e Bernardeschi - oltre ai vari da confermare e riabilitare come Rossi, Salah, Gila e Diamanti - nel caso di addio di Marione (e se non ci qualifichiamo per la Champions della prossima stagione lo vedo piuttosto probabile) io mi accontenterei anche di un investimento più modesto in attacco per puntare a rinforzare altri ruoli decisamente più scoperti!
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)