se è per quello fab, dal 2005 in poi il mio amore è calato inversamente proporzionale alla panza supposta di fantaluca.
mi sa che la storia piu assurda ce l ho io e l epilogo è ovvio
padre interista..io del calcio, vedendo le grandi delusioni degli anni 90 (tranne la finale uefa tutta italiana inter-lazio) dei nerazzurri, me ne fregavo..a 6 anni, festa del patrono della mia città, rimango a casa a guardare una partita insulsa di coppa italia del bari
da li c è stata un'escalation che m ha portato a tifare, tra le tante, anche la samp (per via dell "omino con la pipa" che mi era simpatico)..alla fine l amore è scoccato per del piero e, di conseguenza, per la juve (e mai il contrario)
crescendo me ne sono sbattutto altamente del tifo e ora seguo, tanto, forse troppo, ma senza bandiera..amo il calcio e lo sport (quindi non la serie A) e le mie coronarie ringraziano
![]()
se è per quello fab, dal 2005 in poi il mio amore è calato inversamente proporzionale alla panza supposta di fantaluca.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
32 quasi 33 prescrizioni sul campo.E' mentalità!(cit.)
Fantapa edizione 15-16: sesto nella Lega C, preliminari di coppa di Lega C, quarti di finale F.A. Cup, ottavo in FantaPap GP
Fantapap edizione 14-15: ottavo nella Lega D, seminfinali di coppa di Lega D, finalista di Fmita Cup....che dire siamo una squadra da coppe e comunque mi sento che salirò di categoria pur arrivando ultimo.
Tifo Napoli per ragioni territoriali.
E perché non riuscirei mai a tifare per squadre/realtà che non appartengono alla mia terra.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ho tifato Juve fino ai 12 anni, poi mio cugino mi portò ad un fantastico Pescara-Sangiustese () e così nacque l'amore
![]()
Il fu JeffNero0936
Fedele alla VERA FMIta
Fiero membro della Newby "Rustell" Team
Ah, da piccolo una vecchia zia mi regalò un pallone della Juve, diciamo intorno ai 5 anni.
Poi per fortuna entra l'età della ragione![]()
Make Genoa great again!
Mia madre è del Toro, mio padre non tifa nulla, guarda le partite perché gli piace il calcio e basta.
Io sono della Juve più o meno da sempre, soprattutto dopo questa partita non ebbi più dubbi su chi tifare:
![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
da bimbetto mi piaceva Falcao, poi verso gli otto anni ho avuto una folgorazione...un baffo importante, gallese e amante della birra mi guardava dritto negli occhi dalla copertina di quello che una volta era un gran giornale, il mitico guerin sportivo.
Peccato fosse il periodo del milan degli olandesi e della juve delle pippe quindi la quantità di rospi ingoiati ha fatto si che la juventinità potesse crescere e radicare per bene in attesa della prima vittoria importante.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)