
Originariamente Scritto da
Mosfine
Sulla macchinazione, se ti rileggi uno dei miei post trovi scritto perché la Juventus ha chiesto di andare in B. Nota bene, ha chiesto. Avevano pronto il ricorso al Tar e non l'hanno fatto, nessuna squadra italiana sarebbe andata in Europa, nazionale pure estromessa dalle competizioni, campionato che non partiva se avessero voluto fare le cose per bene e controllando tutti quelli che bisognava controllare, ma qualcuno voleva darvi in pasto un cadavere, doveva darvi quel cadavere, e dovevano per forza darvelo una volta che hanno innescato tutto. Avreste continuato a frignare se non l'avessero fatto, come state facendo ora nonostante il cadavere che vi hanno dato.
Come ha scritto Sandulli, tutti quanti facevano più o meno le stesse cose. E occhio quando dico più o meno, intendo che chiamate a designatori ce ne stanno un po' per tutti, chiamate agli arbitri, Juventus no, Inter, Milan e altri sì.
Quando si parla di intercettazioni, è stato confermato che Moratti e Facchetti sono stati mandanti di dossieraggi illegali, Inter e Telecom sono state condannate per lo spionaggio di Vieri, e intercettazioni che potevano mettere in pericolo e aggravare la posizione delll'Inter sono state messe da parte e ignorate durante il processo estivo. Tronchetti Provera di quale azienda era a capo? E dietro quale squadra stava? Un addetto della security si è suicidato nel frattempo, mica le fiabette che raccontate voi che sono lunghe 3 parole e vi basate sul "cattivone, basta guardare le partite di capire".
Per far rientrare la Juventus nell'articolo 6 hanno inventato una somma di articoli 1 e reinventato le regole, che non avevano uno straccio in mano, ovviamente poi per frode sportiva è stata assolta (al contrario dell'Inter come puoi leggere da te). Moratti ha fatto andare tutto in prescrizione ed è prescritto da un bel po' per tutto, Moggi si è fatto giudicare e si è fatto assolvere. La prescrizione di cui parlate è stata portata dall'accusa dato che non ormai avevano smontato tutto. E parlate pure di coscienza sporca.
Chi ti ha prescritto il Moggi, è anche chi ha stabilito per il possesso di sim svizzero non costituisce reato.
A parte questo, l'accusa quando parlava di Moggi e delle griglie aveva portato a sostegno un'intercettazione che poi non ha provato nulla. Poi da queste misteriose sim non è uscito nulla, l'accusa ha dichiarato che non si potevano intercettare. Qualcuno dovrebbe aver smentito sta cosa, che si potesse fare, ma in ogni caso come è che non si potevano intercettare se avevano già portato una intercettazione in tribunale? Se non si è potuto sapere di chi fossero, perchè si parla di sim agli arbitri? Fatemi i nomi degli arbitri.
Mi pare che una sim sia stata usata da Bergamo per chiamare in Italia, per stabilire l'utenza c'era bisogno di una rogatoria. Perché fare le cose come si devono e avere eventuali prove schiaccianti procedendo con la rogatoria, meglio ipotizzare chi forse poteva presumibilmente essere. Così si fa chiarezza.
La cosa simpatica è che chi avrebbe venduto e fornito le sim ha dichiarato che tra i suoi clienti c'erano pure due persone chiamate Branca e Moratti. Eh chissà sta storia delle sim chi l'ha tirata fuori per farla sembrare come una ladrata. Sui giornali chi ha tirato fuori sta cosa stranamente è la stessa fonte che ha anticipato la sentenza di condanna della Juventus. Mi raccomando di pendere dalle labbra dei giornali.