ma, per esempio anche se è un altro sport, Zöggeler vi rappresentava di più?
già, direi che è l'esempio sbagliato![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ok, quindi è italiano perché è nato in Italia, è come dice Mancini che basta essere nati in Italia?
è il discorso contrario ok, la mia è ovviamente una provocazione... è che mi chiedo perché lui che come modi di fare, modi di parlare è tutto meno che italiano va bene, mentre il Vazquez di turno non viene "accettato"? solo per diritto di nascita?
Lui è nato in italia,cresciuto umanamente e sportivamente in italia e si sente italiano.. che esempio è?
ma Boico è Italiano????
Boico non mi rappresenta!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
in realtà mi pare che al momento della convocazione fosse già in crisi alla juve
amauri era veramente forte negli anni di palermo, e all'inizio alla juve
poi è tornato la pippa che sembrava prima di andare al palermo
il problema dei giocatori come amauri, comunque, non è di regolamenti ma di regole interne della federazione: se vedi che un giocatore in realtà preferirebbe giocare per la "sua" nazionale, devi essere tu a scegliere di non convocarlo
Intanto la Crozia batte la Norvegia che rimane a 9 punti dopo 5 partite; vincendo faremmo un bel passo avanti verso la qualificazione
La rep.Ceca che sta dominando il gruppo1 insieme all'Islanda (davanti agli olandesi), pareggia al 90' in dieci contro la Lettonia in casa. Stasera partite importanti anche per il Belgio e l'Olanda che al momento sarebbero fuori da Euro2016.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)