Lista tag utenti

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 200

Discussione: Ah ma quindi la prescrizione.....

Guest
    Menzionato
    1677 Post
    Taggato
    1 Thread

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ne hanno creati alcuni aggiuntivi apposta per Moggi?

mi sembra che Moggi faccia salire molto sangue al cervello della gente... Juventina e non juventina
    raramete incontro qualcuno che ne parla in modo oggettivo e non soggettivo
    Accade che si parli di Moggi o di Juve

Bandiera L'avatar di Mike Patton
    Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

guarda, stavo leggendo che non ci sono solo i 3 livelli classici ma anche dei livelli processuali intermedi.
    E parlo da ignorantone

FmIta Betting Mod L'avatar di *Asmodæus*
    Menzionato
    505 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    A.S. Roma
    FM Team
    Bath City F.C.
    Oh però taggatemi se escono altri WOT su quel delinquente acclarato di Moggi

Io porto i

Gialla come er sole, rossa come er core mio

Signature Powered by Garvid

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mike Patton Visualizza Messaggio
    visto che non sei d'accordo sull'esito dei processi, il fatto che la Giustizia italiana, dopo 9 anni di processo, ha condannato per 9 livelli di giudizio Moggi e poi ha prescritto il reato, ha meno informazioni di te?
    Hanno annullato tutte le condanne o assolto per tutti i capi d'imputazione tranne uno. Tu parli di "condannato per 9 livelli di giudizio e poi ha prescritto il reato", mi sembra un modo di descrivere la situazione alquanto limitata. E in quel momento sei tu ad avere meno informazioni o ad averle sbagliate.Se vai a vedere il perché e il come, le implicazioni delle assoluzioni e della prescrizione, non puoi venirmi a dire che ho il crocifisso di Moggi (o cosa mi aveva non mi ricordo chi, non so se dobermann o lupus ).
    Quando un argomento del genere ti interessa, quando una decisione viene presa e vuoi capirne qualcosa (da appassionato di calcio un evento del genere non può non stimolare la tua curiosità), andrai a vedere COSA è stato deciso, COME, e PERCHE'? Almeno un poco.
    Perché allora il giorno che squalificano (o meno) Destro o Chiellini per una gomitata, non vai lì a scartabellare tutto per vedere come e perché lo decidono. Non potete fare 15 pagine di discussione su un fuorigioco di una partita (cioè sì, tra una battuta e l'altra ci si riesce alla grande), e qui avete la vostra idea (che nessuno può controbattere) che nessuno può permettersi di mettere in discussione perché tanto non serve controllare niente "sulla fiducia è come dicono loro"
    Non è che la giustizia ha meno informazioni di me, è che io un pochetto ho guardato quali siano le informazioni in possesso della giustizia italiana, e cosa abbia deciso o meno.
    O devo farti notare come in 10 anni non c'è una squadra che abbia avuto un risarcimento, neanche la Federazione, e anzi l'unica che minaccia (nota il verbo) di ottenerne uno è la Juventus. E ti pare la banale conseguenza di qualcuno che viene condannato mille mila volte (come la dipingete)? Cioè in tutto questo nessuno non ha preso un centesimo, la Juventus non ha dovuto pagare nessuno e anzi potrebbe avere 440 milioni indietro, non ti pare assurdo
    E con Amanda? E lì l'annullamento della condanna (non è un'assoluzione) è giusto o no? Lì va comunque rispettata o no, senza sapere nulla? Hanno fatto deciso bene? Sè sì perché? Avete ragione voi perché avete intuito e la giustizia italiana ha meno informazioni di voi?

Domande retoriche, non mi devi necessariamente rispondere.
    Mi spiace se ora vi risulto antipatico o vi ho dato un po' contro, davvero, non mi interessava cercare una polemica, ma fare un riassunto decisamente più corretto della vicenda che di certo non emerge da qualche breve notizia che avete letto. Anche perché la Gazzetta ha messo nel titolo prescrizione per frode sportiva quando non c'è la condanna, no ma fidati di loro

mannaggia ai wot, non me accorgo mica, giuro, non lo faccio volendo
    Ultima modifica di Mosfine; 30-03-2015 alle 16:14

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

Gamertag: realfantaluca
    guarda, stavo leggendo che non ci sono solo i 3 livelli classici ma anche dei livelli processuali intermedi.
    E parlo da ignorantone
    i gradi di giudizio sono 3... se poi contiamo anche i vari dibattimenti probabilmente arriviamo a 1000
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

ok...si parla di nove collegi giudicanti

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

ok...si parla di nove collegi giudicanti
    ah ok, non gradi di giudizio... credevo che Moggi fosse arrivato addirittura a stravolgere il sistema giuridico Italiano
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

per me gradi di giudizio o collegi giudicanti è la stessa cosa...non ci capisco na ceppa di entrambi

FMITA.it Admin
    Menzionato
    2261 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

non ci capisco na ceppa di entrambi
    questo spiega tutto direi
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    76 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Mosfine Visualizza Messaggio
    Hanno annullato tutte le condanne o assolto per tutti i capi d'imputazione tranne uno. Tu parli di "condannato per 9 livelli di giudizio e poi ha prescritto il reato", mi sembra un modo di descrivere la situazione alquanto limitata. E in quel momento sei tu ad avere meno informazioni o ad averle sbagliate.Se vai a vedere il perché e il come, le implicazioni delle assoluzioni e della prescrizione, non puoi venirmi a dire che ho il crocifisso di Moggi (o cosa mi aveva non mi ricordo chi, non so se dobermann o lupus ).
    Quando un argomento del genere ti interessa, quando una decisione viene presa e vuoi capirne qualcosa (da appassionato di calcio un evento del genere non può non stimolare la tua curiosità), andrai a vedere COSA è stato deciso, COME, e PERCHE'? Almeno un poco.
    Perché allora il giorno che squalificano (o meno) Destro o Chiellini per una gomitata, non vai lì a scartabellare tutto per vedere come e perché lo decidono. Non potete fare 15 pagine di discussione su un fuorigioco di una partita (cioè sì, tra una battuta e l'altra ci si riesce alla grande), e qui avete la vostra idea (che nessuno può controbattere) che nessuno può permettersi di mettere in discussione perché tanto non serve controllare niente "sulla fiducia è come dicono loro"
    Non è che la giustizia ha meno informazioni di me, è che io un pochetto ho guardato quali siano le informazioni in possesso della giustizia italiana, e cosa abbia deciso o meno.
    O devo farti notare come in 10 anni non c'è una squadra che abbia avuto un risarcimento, neanche la Federazione, e anzi l'unica che minaccia (nota il verbo) di ottenerne uno è la Juventus. E ti pare la banale conseguenza di qualcuno che viene condannato mille mila volte (come la dipingete)? Cioè in tutto questo nessuno non ha preso un centesimo, la Juventus non ha dovuto pagare nessuno e anzi potrebbe avere 440 milioni indietro, non ti pare assurdo
    E con Amanda? E lì l'annullamento della condanna (non è un'assoluzione) è giusto o no? Lì va comunque rispettata o no, senza sapere nulla? Hanno fatto deciso bene? Sè sì perché? Avete ragione voi perché avete intuito e la giustizia italiana ha meno informazioni di voi?

Domande retoriche, non mi devi necessariamente rispondere.
    Mi spiace se ora vi risulto antipatico o vi ho dato un po' contro, davvero, non mi interessava cercare una polemica, ma fare un riassunto decisamente più corretto della vicenda che di certo non emerge da qualche breve notizia che avete letto. Anche perché la Gazzetta ha messo nel titolo prescrizione per frode sportiva quando non c'è la condanna, no ma fidati di loro

mannaggia ai wot, non me accorgo mica, giuro, non lo faccio volendo
    permettimi di dire che tra te ed un tribunale, così senza pensarci, sto dalla parte del tribunale
    E cmq nessuna polemica e nessun rancore mosfine, giuro!

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9 17 18 19 20 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •