dai che arriva una pioggia dorata di punti anche a questo giro![]()
Che schifo di manches... lo sapevo che non dovevo rispondere di frettamaledetti voi
![]()
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
inviate![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ciaone ad ataris![]()
@Bel Vale chi sono i ritardatari? Dai che ci stiamo ammosciando e invece dovrebbe essere un turno decisivo![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Va be' nell'attesa mi sostituisco a Lupo
1- Nominare un mammifero della savana. l'animale nominato una sola volta col nome più corto prende 100 punti bonus. BORGHEZIO
2- Nominare un titolo della serie Football Manager KEVIN KEEGAN'S PLAYER MANAGER su SNES (+100 punti a chi l'ha mai giocato almeno una volta)
3- Nominare una città capoluogo di provincia della Campania indubbiamente MILANO
4- Nominare una squadra che in questa stagione calcistica ha perso contro il Verona. Domanda con 1 risposta sbarrata. Risposte sbagliate o non date valgono -50 punti. Il VERONA ...ha perso contro il Verona (Chievo)
5- Nominare un comune sito in Trentino che sia ufficialmente di lingua ladina INNSBRUCK![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Risposto![]()
Fatto
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)