Da traduttore dialoghista con partita iva... Lascia stare. Ovviamente ognuno ha il suo regime e cose così, ma in genere non conviene mai.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
Dave... se negli ultimi due anni ....hai 53 sett. di contributi e se hai meno di 50 anni prendi 10 mesi .di cui gli ultimi due mesi sara' al 60%.
Per quanto riguarda il fallimento e gli stipendi ....per esperienza prenditi un avvocato!!!
P.iva e' molto piu' complessa....lo sai quanto cacchio di tasse dovresti pagare????
Ah dimenticavo in bocca al lupo e auguri per il tuo matrimonio!!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Da traduttore dialoghista con partita iva... Lascia stare. Ovviamente ognuno ha il suo regime e cose così, ma in genere non conviene mai.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
se riesci ad aprire partita iva con regime minimi (non il nuovo) e hai un fatturato decente, può essere un'opzione.
se ti può rincuorare....a me è successa la stessa cosa.
Annus horribilis 2012, me ne sono capitate di ogni, tra cui: il 29/5 mi comunicano che dal giorno seguente un terzo dell'azienda resta a casa e anche io pochi mesi dopo mi sarei dovuto sposare
ad ottobre '12 mi sono sposato lo stesso, a novembre '12 ho aperto la mia attività, a giugno '13 ho avuto un figlio e ora sto valutando come acquisire una seconda agenzia, la "n.1" del luogo dove vivo.
Col senno di poi ringrazio di essere stato lasciato a casa ma li per li avrei tirato una testa al mio ex datore di lavoro (a dire il vero gliela tirerei comunque ma per altri motivi)
L'unica rinuncia è stato il viaggio di nozze ma penso si possa chiudere un occhio....
Allora mettiamo in chiaro una cosa la disoccupazione e' una cosa e il contenzioso perché la ditta sta fallendo e' un'altra.
Iscriviti al collocamento e poi fai tutta la documentazione in un buon CAF.E per 10 mesi sei apposto.(e' sempre meglio il lavoro sia chiaro!!!)
L'inps subentra (con il fondo di garanzia) solo dopo aver constatato che la ditta sia fallita e non riesca a pagare (passerano anche 2-3 anni)
quando le ditte falliscono e' perché non c'e' na lira perché senno avrebbero pagato...che ne pensi?
e comunque facendoti seguire da un buon avvocato l'inps ti paghera' solo (e sottoscrivo) 80% degli ultimi 3 (tre) stipendi e da questo punto di vista ritieniti fortunato, e tutto il TFR. Se ti devono 13cesima...l'inps ti dara' se non erro il risultato di esempio(1200: 12=120 euro).Non so se mi spiego.Se ti devono 14cesima ...ebbene scordatela!!!
Consiglio....ANDATE DA UN AVVOCATO!!!! E SUBITO
P.S Non firmate niente di niente senza parlare con qualcuno che ne capisca!!!
Ultima modifica di danyrossoazzurro; 02-04-2015 alle 13:59
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ah dimenticavo !!!!
Per quanto riguarda L'aspi da maggio il Signor governo Renzi sta facendo l'ultima porcheria
Percio' non perdere tempo!!!
http://www.inps.it/portale/default.a...Nodo=8127&p4=2
questa e' quella che devi richiedere!!!
Ultima modifica di danyrossoazzurro; 02-04-2015 alle 14:06
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Daje Dave!!!! Prendila come un'occasione per migliorare le condizioni precedenti di vita![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)