Lista tag utenti

Pagina 71 di 221 PrimaPrima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 121 171 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Utile per il turnover L'avatar di danyrossoazzurro
    Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

Steam ID: dany1946
    Citazione Originariamente Scritto da Dave86 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per la vicinanza a me in realtà non spiace più di tanto, perché almeno mi garantisco, come bene hai detto, un annetto di stipendio all'80%, nonché 3 stipendi arretrati e TFR che verranno saldati al termine delle pratiche fallimentari (entro 12 mesi in genere mi han detto)

Ora le strade da battere son due: fiondarmi su un corso professionale specializzato e mirato all'inserimento immediato in una qualsiasi azienda, oppure accettare la corte di un ex collega che si è messo in proprio ma per il quale dovrei aprirmi una partita iva... saranno mesi di grande indecisione

Ah a proposito, qualcuno qua dentro ha qualche opinione riguardo alla partita iva? Occasione da sfruttare o cazzata da evitare come la peste?
    Dave... se negli ultimi due anni ....hai 53 sett. di contributi e se hai meno di 50 anni prendi 10 mesi .di cui gli ultimi due mesi sara' al 60%.
    Per quanto riguarda il fallimento e gli stipendi ....per esperienza prenditi un avvocato!!!
    P.iva e' molto piu' complessa....lo sai quanto cacchio di tasse dovresti pagare????

Ah dimenticavo in bocca al lupo e auguri per il tuo matrimonio!!!!

Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

Fondamentale per la squadra L'avatar di matters
    Pescara Town/Caput Mundi/UK/Altri Posti Random
    Menzionato
    251 Post
    Taggato
    2 Thread

Squadra preferita
    AS Roma/Pescara/Boca Jrs.
    Gamer IDs

PSN ID: matters77 Steam ID: matters77
    Da traduttore dialoghista con partita iva... Lascia stare. Ovviamente ognuno ha il suo regime e cose così, ma in genere non conviene mai.

Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
    A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)

Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR

#JeSuisFibonacci

I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"

Utile per il turnover L'avatar di Dave86
    Menzionato
    47 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da danyrossoazzurro Visualizza Messaggio
    Dave... se negli ultimi due anni ....hai 53 sett. di contributi e se hai meno di 50 anni prendi 10 mesi .di cui gli ultimi due mesi sara' al 60%.
    Per quanto riguarda il fallimento e gli stipendi ....per esperienza prenditi un avvocato!!!
    P.iva e' molto piu' complessa....lo sai quanto cacchio di tasse dovresti pagare????

Ah dimenticavo in bocca al lupo e auguri per il tuo matrimonio!!!!
    grazie! Solo una cosa... nei casi di fallimento, per arretrati e TFR nella peggiore delle ipotesi dovrebbe subentrare l'INPS a garantire il tutto, o sbaglio? se posso evitare di tirare in ballo l'avvocato sarebbe cosa buona

Bandiera L'avatar di salento87
    Menzionato
    800 Post
    Taggato
    3 Thread

Squadra preferita
    Lecce
    FM Team
    Dynamo Dresden
    Gamer IDs

PSN ID: dananto87 Steam ID: salento87
    grazie! Solo una cosa... nei casi di fallimento, per arretrati e TFR nella peggiore delle ipotesi dovrebbe subentrare l'INPS a garantire il tutto, o sbaglio? se posso evitare di tirare in ballo l'avvocato sarebbe cosa buona
    Credo proprio di no, almeno per quanto riguarda la mia ragazza è andata così. Gli arretrati e TFR sono di competenza dell'azienda, l'INPS ti versa la disoccupazione.

Fondamentale per la squadra L'avatar di @lex
    Menzionato
    43 Post
    Taggato
    0 Thread

Gamer IDs

PSN ID: cazzabubbola88 Steam ID: cazzabubbola88
    se riesci ad aprire partita iva con regime minimi (non il nuovo) e hai un fatturato decente, può essere un'opzione.

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Buongiorno ieri a lavoro ci informano di una "assemblea aziendale per comunicazioni importanti" e oggi ci viene messa in mano la lettera di licenziamento causa fallimento dell'azienda stessa, 10 dipendenti a casa dall'oggi al domani (anche se è da mesi che clienti e fornitori ci ripetevano "allora quando chiudete?" )

Il tutto a 3 mesi e mezzo dal matrimonio, ma io sono ottimista di natura, quindi non mi faccio spaventare da nulla

Nel frattempo mi sono iscritto al collocamento, domani vado al patronato per avviare le pratiche del sussidio di disoccupazione e, per non farmi mancare nulla, mi iscrivo pure al piano garanzia giovani ho dimenticato qualcosa?
    se ti può rincuorare....a me è successa la stessa cosa.

Annus horribilis 2012, me ne sono capitate di ogni, tra cui: il 29/5 mi comunicano che dal giorno seguente un terzo dell'azienda resta a casa e anche io pochi mesi dopo mi sarei dovuto sposare

ad ottobre '12 mi sono sposato lo stesso, a novembre '12 ho aperto la mia attività, a giugno '13 ho avuto un figlio e ora sto valutando come acquisire una seconda agenzia, la "n.1" del luogo dove vivo.
    Col senno di poi ringrazio di essere stato lasciato a casa ma li per li avrei tirato una testa al mio ex datore di lavoro (a dire il vero gliela tirerei comunque ma per altri motivi )

L'unica rinuncia è stato il viaggio di nozze ma penso si possa chiudere un occhio....

Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

Allora mettiamo in chiaro una cosa la disoccupazione e' una cosa e il contenzioso perché la ditta sta fallendo e' un'altra.

Iscriviti al collocamento e poi fai tutta la documentazione in un buon CAF.E per 10 mesi sei apposto.(e' sempre meglio il lavoro sia chiaro!!!)

L'inps subentra (con il fondo di garanzia) solo dopo aver constatato che la ditta sia fallita e non riesca a pagare (passerano anche 2-3 anni)
    quando le ditte falliscono e' perché non c'e' na lira perché senno avrebbero pagato...che ne pensi?
    e comunque facendoti seguire da un buon avvocato l'inps ti paghera' solo (e sottoscrivo) 80% degli ultimi 3 (tre) stipendi e da questo punto di vista ritieniti fortunato, e tutto il TFR. Se ti devono 13cesima...l'inps ti dara' se non erro il risultato di esempio(1200: 12=120 euro).Non so se mi spiego.Se ti devono 14cesima ...ebbene scordatela!!!

Consiglio....ANDATE DA UN AVVOCATO!!!! E SUBITO

P.S Non firmate niente di niente senza parlare con qualcuno che ne capisca!!!
    Ultima modifica di danyrossoazzurro; 02-04-2015 alle 13:59

Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia

Menzionato
    715 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Catania
    FM Team
    Catania
    Gamer IDs

Ah dimenticavo !!!!

Per quanto riguarda L'aspi da maggio il Signor governo Renzi sta facendo l'ultima porcheria
    Percio' non perdere tempo!!!

http://www.inps.it/portale/default.a...Nodo=8127&p4=2

questa e' quella che devi richiedere!!!
    Ultima modifica di danyrossoazzurro; 02-04-2015 alle 14:06

FMIta Legend L'avatar di papclems
    Menzionato
    1599 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Internazionale FC
    FM Team
    Just Spam
    Gamer IDs

Steam ID: papclems
    Buongiorno ieri a lavoro ci informano di una "assemblea aziendale per comunicazioni importanti" e oggi ci viene messa in mano la lettera di licenziamento causa fallimento dell'azienda stessa, 10 dipendenti a casa dall'oggi al domani (anche se è da mesi che clienti e fornitori ci ripetevano "allora quando chiudete?" )

Il tutto a 3 mesi e mezzo dal matrimonio, ma io sono ottimista di natura, quindi non mi faccio spaventare da nulla

Nel frattempo mi sono iscritto al collocamento, domani vado al patronato per avviare le pratiche del sussidio di disoccupazione e, per non farmi mancare nulla, mi iscrivo pure al piano garanzia giovani ho dimenticato qualcosa?
    Forza e coraggio Dave

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Dave mi dispiace molto ma il tuo atteggiamento è quello giusto Auguri per il roseo futuro che ti aspetta

Ho una bella notizia da condividere

Sono stato preso per partecipare ad un progetto europeo: https://summerofhpc.prace-ri.eu/

Sostanzialmente si fa una settimana di training a Barcellona e due mesi di lavoro on site (sono stato preso a Dublino)
    ottimo

Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
    Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
    Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
    ne usciremo, siamo pellacce.

Ride on a Scott Bike!
    P+C = L²

FMITA.it Super Mod L'avatar di Garlic
    Menzionato
    564 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Inter
    FM Team
    Perugia
    Gamer IDs

Steam ID: http://steamcommunity.com/id/therealgarlic/
    Daje Dave!!!! Prendila come un'occasione per migliorare le condizioni precedenti di vita
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Pagina 71 di 221 PrimaPrima ... 21 61 69 70 71 72 73 81 121 171 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •