si ma ora gli sparo uno scatto che lo sbalzo a 190 battiti/minuto voglio vedere se mi segue.
#ANDIAMOABBINCERE
ora bisogna fare un pò di chiarezza
questa è la classifica
Spoiler:
e questa è la situazione a 14km dalla vetta, con il forcing degli Old Mod che ha creato un buco
davanti si è creato un gruppetto di 17 persone, e se prendiamo i primi 12 della classifica, in questo gruppetto ci sono: Panoz, Contra, @Tammuz , @Fabatt , @Savio DePantaloni , @reuccio , @Garlic e @papclems
mentre sono rimasti attardati @fantaluca , @boico , @Wolves85 e @floydmcrell
tutto gira in favore di Panoz, che ha ancora cinque uomini al proprio fianco
![]()
Ultima modifica di ataris; 03-04-2015 alle 13:54
si ma ora gli sparo uno scatto che lo sbalzo a 190 battiti/minuto voglio vedere se mi segue.
#ANDIAMOABBINCERE
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
"valori tutti uguali" all'rogo.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
l'avevo detto io, fingevo fatica, per illudere gli avversari.![]()
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ma dany c'è o è un'altra tappa di anonimato assoluto? Trinacria fuori forma in blocco![]()
10 km alla cima
ora è @papclems a fare l'andatura e alcuni uomini cominciano a perdere contatto
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)