Un sito del genere è blurum, solo che non bisogna fare sondaggi ma ricerche!
E' famoso ed è sicuro, praticamente se dovete cercare qualcosa anziché andare su google aprite blurum e cercate li, guadagnate punti anche solo aggiungendo siti ai preferiti!
Con i punti sicuramente si possono ordinare dei premi, non so sinceramente se si possono anche convertire in denaro da ricevere su paypal, devo informarmi.
Se mi date la mail via pm vi invito, con l'invito sono 50 punti per me e 50 punti per voi(se vi iscrivete senza invito partite da 0, quindi datemi le vostre mail)
Invitato![]()
è molto interessante, appena mi sistemo che finisco sto mese di iperlavoro, leggo con attenzione e ti piemmo![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ti piemmo pure io![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
quella è a riposo.............
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)