La bravura di Allegri la noti perché lascia spazio e gloria ai giocatori basta vedere il titolo di domani di ts. Sbagliando però ...perché quando le cose andranno male (come capita ad ogni allenatore) lui sarà il primo colpevole...
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
La bravura di Allegri la noti perché lascia spazio e gloria ai giocatori basta vedere il titolo di domani di ts. Sbagliando però ...perché quando le cose andranno male (come capita ad ogni allenatore) lui sarà il primo colpevole...
è che noi poi ci si infoia per qualche vittoria, ma quando c'è la partita decisiva, vuoi per dare continuità di risultati in campionato, vuoi per passare turni o finali, la squadra si blocca.
Questa doppia partita non è diversa dal doppio scontro dell'anno passato sempre contro la juve...all'andata si pareggia e ci si infoia, al ritorno si gioca di merda e si perde, non mettendo nemmeno quella cattiveria agonistica che servirebbe!
coi 3 punti in tasca mi dimentico, ma alla fine mi ricordo purtroppo perchè odio la gestione montella, quando serve la squadra non c'è mai.
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Mamma mia.. me la son goduta proprio nella maniera più goduriosa di godimento godente..
A casa di un mio amico, a magiare pizza fatta in casa.. con lui è fiorentino sfegatato ed ex ultras..
Ad inizio partita mi chiedeva quanti ne dovevamo fare per sfottermi..
A metà primo tempo è andato a mette la mozzarella sulla pizza che tanto mi serviva un miracolo..
A fine primo tempo gli è andata la pizza di traverso..
A fine partita insultava l'arbitro![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Plossimo pap... Plossimo![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Non è che bisogna aspettare che si faccia davvero male all'avversario per meritarsi un rosso, eh!
Era qualche minuto che i giocatori della Juve avevano dato il via alla caccia al Diamanti. Poco prima di l'aveva abbattuto Evra ma con più "esperienza". Morata l'ha fatto sotto gli occhi dell'arbitro e disinteressandosi completamente della palla.
Comunque più ci penso a mente fredda e più mi girano le balle... di tutti i più recenti era l'appuntamento da non fallire assolutamente e ovviamente hanno fatto le cose in grande.![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
sarebbe interessante sapere cosa pensa Tappetto Gigante![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)