Rinnovato per un altro mese.
Urrà
Quando cazzo arriva il 10 che vedo finalmente qualche soldo![]()
Rinnovato per un altro mese.
Urrà
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Io alla fine ho iniziato lo stage qui a CB alla Finabruzzo. Mi danno 600€ al mese e almeno imparo come si avviano e chiudono le pratiche per la cessione del quinto dello stipendio.![]()
Ho ripreso a lavorare da gennaio.
Ma soldi non se ne vedono. Però almeno faccio qualcosina (dò una mano, per adesso, in attesa di clienti miei) e nel frattempo rientro nel giro, piano piano. Mi hanno inserito nella Commissione Informatica del COA. Una buona vetrina, col PCT che sta dando parecchi problemi a tanti colleghi ho un po' di visibilità e di possibilità di conoscere nuove facce.
EDIT non so se poi lo avevo detto a qualcuno qua dentro e/o qualcuno lo avesse evinto da facebook, ma comunque mi sono abilitato nel luglio 2013 alla prima botta.anche se poi ho rinviato l'iscrizione all'albo di un anno.
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Oggi ho ricevuto la convocazione per il colloquio tecnico in Poste Italiane a Bari.
Ora, voglio e devo andarci perchè ritengo che sia una ottima opportunità, soprattutto in previsione futura, ma sono un pò in difficoltà visto che ho da poco iniziato lo stage in FinAbruzzo.
Credo che non farò menzione di nulla finchè non avrò l'eventuale certezza di essere assunto (cosa, tra l'altro, per niente scontata). Ma fra le due soluzioni preferirei sicuramente quella di entrare in Poste.
Voi che fareste al posto mio?![]()
Vai al colloquio senza dirlo e se mai ti assumeranno a Bari ti licenzi e vai là.
Non la vedo come una scorrettezza anzi, non è certo elegante "mi serve un giorno di ferie per il colloquio". Che sia la realtà poco conta, devi agire a tuo favore. Inoltre nel caso non ti prendessero a Bari hai sempre la realtà attuale che non è compromessa da un eventuale giudizio negativo sorto dalla richiesta di ferie.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Si, anche io la penso allo stesso modo.
Vedo le Poste come un mondo in cui hai maggiori possibilità di fare carriera. E' cmq una grande azienda che può permettere di ambire a qualcosa di più.
Il lavoro che faccio attualmente non mi dispiace ed ho pure la comodità di stare a casa, ma in prospettiva futura lo vedo poco stimolante...
Su come richiedere il giorno di ferie: Io non aspetterei l'ultimo. Anzi, lo fissi subito trovando una scusa plausibile ed elegante.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)