Lista tag utenti

Pagina 72 di 221 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Importante per la squadra L'avatar di Soul Flame
    Menzionato
    12 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    In firma
    Quando cazzo arriva il 10 che vedo finalmente qualche soldo

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Rinnovato per un altro mese.

Urrà
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Io alla fine ho iniziato lo stage qui a CB alla Finabruzzo. Mi danno 600€ al mese e almeno imparo come si avviano e chiudono le pratiche per la cessione del quinto dello stipendio.

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Ho ripreso a lavorare da gennaio.

Ma soldi non se ne vedono. Però almeno faccio qualcosina (dò una mano, per adesso, in attesa di clienti miei) e nel frattempo rientro nel giro, piano piano. Mi hanno inserito nella Commissione Informatica del COA. Una buona vetrina, col PCT che sta dando parecchi problemi a tanti colleghi ho un po' di visibilità e di possibilità di conoscere nuove facce.

EDIT non so se poi lo avevo detto a qualcuno qua dentro e/o qualcuno lo avesse evinto da facebook, ma comunque mi sono abilitato nel luglio 2013 alla prima botta. anche se poi ho rinviato l'iscrizione all'albo di un anno.
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Giovane interessante L'avatar di Pavel84
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: pavelo84
    Citazione Originariamente Scritto da Pavel84 Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo a tutti!

io da buon precario sono ancora in attesa di notizie...col contratto in scadenza a fine mese...da quello che si è capito stavolta dovrebbe esserci un rinnovo un pò più lungo
    dimenticavo...rinnovo fino a settembre!

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Oggi ho ricevuto la convocazione per il colloquio tecnico in Poste Italiane a Bari.

Ora, voglio e devo andarci perchè ritengo che sia una ottima opportunità, soprattutto in previsione futura, ma sono un pò in difficoltà visto che ho da poco iniziato lo stage in FinAbruzzo.

Credo che non farò menzione di nulla finchè non avrò l'eventuale certezza di essere assunto (cosa, tra l'altro, per niente scontata). Ma fra le due soluzioni preferirei sicuramente quella di entrare in Poste.

Voi che fareste al posto mio?

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    Voi che fareste al posto mio?

Vai al colloquio senza dirlo e se mai ti assumeranno a Bari ti licenzi e vai là.
    Non la vedo come una scorrettezza anzi, non è certo elegante "mi serve un giorno di ferie per il colloquio". Che sia la realtà poco conta, devi agire a tuo favore. Inoltre nel caso non ti prendessero a Bari hai sempre la realtà attuale che non è compromessa da un eventuale giudizio negativo sorto dalla richiesta di ferie.

FMITA.it Super Mod L'avatar di Khabar
    Menzionato
    620 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Racing Club de Strasbourg
    Gamer IDs

Steam ID: khabar1982
    Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Vai al colloquio senza dirlo e se mai ti assumeranno a Bari ti licenzi e vai là.
    Non la vedo come una scorrettezza anzi, non è certo elegante "mi serve un giorno di ferie per il colloquio". Che sia la realtà poco conta, devi agire a tuo favore. Inoltre nel caso non ti prendessero a Bari hai sempre la realtà attuale che non è compromessa da un eventuale giudizio negativo sorto dalla richiesta di ferie.
    *

Quoto al cento per cento
    I nostri contatti ufficiali:
    FMITA.it
    Facebook
    Twitter
    Gruppo Steam

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da smoldino Visualizza Messaggio
    Si, anche io la penso allo stesso modo.

Vedo le Poste come un mondo in cui hai maggiori possibilità di fare carriera. E' cmq una grande azienda che può permettere di ambire a qualcosa di più.

Il lavoro che faccio attualmente non mi dispiace ed ho pure la comodità di stare a casa, ma in prospettiva futura lo vedo poco stimolante...

Bandiera
    Menzionato
    267 Post
    Taggato
    0 Thread

Su come richiedere il giorno di ferie: Io non aspetterei l'ultimo. Anzi, lo fissi subito trovando una scusa plausibile ed elegante.

Pagina 72 di 221 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •