ebbene si, di tanto in tanto mi diletterò a ripetere alcune domande già sottoposte...solo per vedere l'effetto che fa![]()
pronti per la prossima manche?
sarà piena di polemiche, lo sento...e io sarò pronto a stroncarle tutte decidendo in maniera unilaterale e sommaria
1- Nominare una nazionale di calcio che abbia partecipato ad almeno 3 edizioni dei campionati europei. 100 punti bonus alla squadra nominata una sola volta ad aver totalizzato più partecipazioni agli europei.
2- Nominare un indumento prettamente femminile
3- Nominare una provincia del Molise. Domanda con una risposta sbarrata. risposte sbagliate o non date valgono -50 punti.
4- Nominare un re di roma (roma antica)
5- Nominare un materiale bituminoso
scadenza giovedi ore 22:59:59
ebbene si, di tanto in tanto mi diletterò a ripetere alcune domande già sottoposte...solo per vedere l'effetto che fa![]()
Risposto![]()
1- Senegal
2- Clistere
3- Molis'nt
4- Reuccio
5- Fantaluca
![]()
alò primo confermato.
le prime due domande pensavo al tracollo, poi mi sono ripreso
rispondo alle domande.
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
ah ok, ho letto dopo il discorso del dilettarsi in domande già fatte,![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
Spedito
Che schifezza
Cioè, becco tutte le risposte più affollate![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Nel pomeriggio rispondo![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)