Ditemi che la SI sta scherzando a proporre un ME come questo...
No figurati spero solo che funzioni con la demo. Ecco qua https://drive.google.com/file/d/0B9o...ew?usp=sharing
Ultima modifica di Stef81; 26-03-2015 alle 18:08
Non so cosa dirti Marge, io non penso alle cose... Rispetto le persone che lo fanno, ma... Io cerco solo che il giorno non mi faccia troppo male, finché non mi imbacucco nel letto accanto a te...
(Homer Simpson)
Grazie mille gentilissimo! Ti faccio sapere (non prima di lunedì) se è tutto ok
niente non va: "la partita non può essere caricata"
pazienza dai, grazie lo stesso!
Non so cosa dirti Marge, io non penso alle cose... Rispetto le persone che lo fanno, ma... Io cerco solo che il giorno non mi faccia troppo male, finché non mi imbacucco nel letto accanto a te...
(Homer Simpson)
https://www.fmita.it/2495-football-m...ersione-15-3-2
Nuovo piccolo fix
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Fondamentale![]()
devo dire che non mi ispira.
Ho il gioco da un paio di settimane...credo che graficamente è fatto MALE.
Ci sono dei GROSSI problemi di misura dei font e grafica dei font che cambiano tra una finestra di popup e il resto, diciamo che va al contrario di qualsiasi scuola di grafica/centinaia di anni di disegno insegnano.
Pure io trovo i risultati troppo altalenanti, non capisco come posso battere l'inter 3-0 dominando e il giorno dopo prendere 4 gol dal palermo senza toccare palla.
Grafica pesante per quanto non debba assolutamente esserlo.
Eppoi, siamo nel 2015, MA PORCO IL MONDO, PERCHE' IL GIOCO DEVE DARE LA STESSA SENSAZIONE DI GIRARE SU UN SITO DEGLI ANNI 90??? UN CAZZO DI SUONO UN CLICK UN PLUM QUANDO FAI UN AZIONE CE LO VUOI METTERE?
UNA GRAFICA DI UNA COPPA QUANDO LA VINCI, 2 CORIANDOLI, MA PORCA L'OCA PC CALCIO 3 AVEVA UNA GRAFICA MIGLIORE!
basta, dall'anno prossimo non gli do piàù soldi!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Aggiungo, è intuitivo come cambiare una lampadina ad una fiat!
Vuoi dirmi che dopo 36 edizione non puoi mettere un tasto grande come il cazzo di muntari COMPRA GIOCATORI QUI!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)