Fatto
Se manco solo io rispondo qua che ho problemi con i pm dal cell
Fatto
risposte uguali per tutti all'inizio del gioco!!! (cit.)
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
1- Nominare una nazionale di calcio che abbia partecipato ad almeno 3 edizioni dei campionati europei. 100 punti bonus alla squadra nominata una sola volta ad aver totalizzato più partecipazioni agli europei.
non ho specificato maschile o femminile, ne approfitta quindi subito Fabatt che mi nomina Germania Femminile.
ovviamente se uno non specifica nulla è uso comune che intenda la nazionale maschile.
debbo considerare diversi russia da urss, germania est e ovest da germania.
molto male @bender72 e @bubu che nominano Norvegia...la quale ha partecipato a solo 1 edizione, quella del 2002.
i 100 punti bonus vanno a fabatt e colin: germania femminile e danimarca hanno 8 partecipazioni a testa. seguono germania e portogallo a 6 e rep ceca e russia con 5.
200 germania femminile fabatt
50 croazia peppe1988 Khabar
200 danimarca colin_n7
100 germania dEUS
100 portogallo papclems
100 repubblica ceca *Asmodæus*
100 russia garlic
50 svezia dexter7 geofriFMITA
2- Nominare un indumento prettamente femminile
in questa domanda avete dato sfoggio di grande mandrillamento
100 calze autoreggenti dexter7
100 decollete colin_n7
100 gambaletto garlic
50 giarrettiera peppe1988 Khabar
100 jilbab *Asmodæus*
33 reggiseno dEUS bender72 bubu
100 scarpe ballerine papclems
100 longuette fabatt
geofri mi scrive "spolverino" e non va bene: può essere maschile o femminile.
3- Nominare una provincia del Molise. Domanda con una risposta sbarrata. risposte sbagliate o non date valgono -50 punti.
ho riproposto la domanda ed è rimasta la stessa anche la risposta sbarata: ISERNIA
bravi, non vi siete fatti ingannare
11 campobasso dexter7 colin_n7 garlic bender72 bubu papclems geofriFMITA fabatt Khabar
-17 isernia peppe1988 *Asmodæus* dEUS
Peccato che mi hai diviso urss da russia...la wiki li dava unitia saperlo avrei messo spagna e avrei avuto pure il bonuz
almeno una volta tanto non son finito nell ammucchiata
![]()
4- Nominare un re di roma (roma antica)
qui devo fare il nazista
sono solo 7 e la lista è una filastrocca che si impara alle elementari come la tabellina del 2 e le preposizioni semplici.
quindi è importante dirli giusti...caro @papclems ...è TULLO Ostilio non TULLIOquindi è szeru punti
di Tullio abbiamo Servio Tullio e Tullio De Piscopo
33 anco marzio bubu fabatt Khabar
100 numa pompilio garlic
50 romolo geofriFMITA dEUS
33 servio tullio dexter7 bender72 *Asmodæus*
50 tarquinio prisco colin_n7 peppe1988
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)