io sono dell'idea di cospargere geofri di pece, piume di struzzo, vestirlo con una longuette e calze autoreggenti e poi via al classico
Linciaggio
io sono dell'idea di cospargere geofri di pece, piume di struzzo, vestirlo con una longuette e calze autoreggenti e poi via al classico
Linciaggio
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
cmq dare dell'imparziale a bel vale .... beh![]()
sui vestiti c'è una verità inconfutabile innanzitutto: lo spolverino è un soprabito sia da femmine che da maschi. addirittura negli anni 80 lo spolverino è quello che poi è diventato nel modo di dire comune il "k-way", giacchina impermeabile che prende il nome dalla famosa marca.
quindi geofri zero punti
sugli altri indumenti, il fatto che qualche personaggio curioso metta ai piedi le ballerina o metta le autoreggenti non è un problema mio. in rete vendono qualsiasi cosa.
Ma se un indumento è tipicamente femminile è tipicamente femminile, non vedo quale sia il problema. il gambaletto è identificabile comunemente con la calza corta di nylon. chiaro che mi sono fatto la domanda se accettarlo o meno ma poi ha prevalso il buon senso quindi l'ho accettato.
spolverino era proprio l'unica risposta che non potevo accettare. su tutte le altre non ho avuto dubbi.
buon senso ...
hum![]()
Per gli indumenti, secondo me il Gambaletto è anche maschile.
Tutto il resto è da ghey o da malati di mente(nel senso che le ballerine già fanno schifo sul piede di una donna, figurarsi su quello di un uomo!)
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
le ballerine sono anche da uomo
quelle usate nella danza
![]()
ma li è diverso! E' un indumento tecnico!
Lupus
Qui più di qualcuno ha la Mamma Puttana.
non è detto![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)