Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
Finisco l'enorme filippica dicendo che in questo tutno ho visto un pressapochismo a livelli cosmici.

Ci sono mie obbiezioni che possono essere discusse e discutibili, ma in altre (vedi pece) hai preso delle topiche pazzesche
partiamo da qua.

il gioco è stato costruito e pensato in ottica "inclusiva" e non "esclusiva". Più gente risponde più ha senso.
Ho sempre validato le risposte dando per buoni tutti i casi in cui ci fosse qualche dubbio, escludendo solo dove evidentemente c'era un errore o una risposta troppo generica.

io posso anche aver preso delle topiche, non ho nessun problema a prenderle. sono qui a raccogliere le vostre risposte e a metterle assieme, non vi sto facendo l'esame della patente o il domandone di telemike. quindi zero problemi.

riguardo i bitumi era una domanda per vedere cosa mi tiravate fuori. ho inteso il termine "materiale bituminoso" come "materiale a base di bitume".
so bene che scisti e ozocerite erano al limite e per questo li ho inclusi.

riguardo la pece mi sono rifatto a questa definizione:
http://it.wikipedia.org/wiki/Pece

dimostrami che la pece non si estrae anche dal bitume e annullo la risposta.

riguardo infine petrobitumi - asfaltite, forse si, hai ragione. la risposta è talmente mal data che non va convalidata e quindi tolgo i punti.

invece bitume secondo me ci sta, al limite ma ci sta. quindi lo tengo buono.

ecco, ho motivato le topiche pazzesche e il pressapochismo a livelli cosmici anche se a regolamento non ce ne sarebbe stato bisogno.

Citazione Originariamente Scritto da geofriFMITA Visualizza Messaggio
Il regolamento iniziale lo diceva che tu sei l'unico giudice, ma un giudice cerca di essere imparziale sempre.
e ribadisco il concetto che il gioco non serve a inculare le persone sulle domande. per questo motivo il regolamento è fatto in questa maniera: è giusto sindacare ma fino ad un certo limite. oltre il limite decido io e stop.

il regolamento non è fatto così per favorire qualcuno e io cerco di essere imparziale sempre.

ecco, se sul discorso delle topiche e del pressapochismo non me ne frega nulla, sul discorso del giudice imparziale mi incazzo invece