Liverpool ok con 30 rigori. Balotelli ne segna due!

I Reds passano al quarto turno della Capital One Cup grazie all'incredibile successo ai danni del Middlesbrough: dopo i 2-2 dei regolamentari e supplementari servono i rigori ad oltranza per decidere la squadra vincitrice. L'ex attaccante del Milan realizza i suoi due penalty senza problemi. Decisivi gli errori di Bamford e Adomah. Alla fine è 14-13 per gli uomini di Rodgers.


LONDRA (INGHILTERRA) - Incredibile Liverpool-Middlesbrough! Una normale partita di Coppa di Lega si trasforma in un vero e proprio poema omerico che alla fine si risolve solo ai calci di rigore: ne servono addirittura 30 di penalty per decidere chi fra Reds e Boro accede al quarto turno di Capital One Cup. Alla fine a passare è la squadra di Rodgers che si impone 16-15 compreso il 2-2 dei tempi regolamentari e supplementari (Rossiter 10', Reach 62', Suso 109' e Bamford 123' i marcatori).
FOTO Capital One Cup, il Liverpool vince dopo 30 rigori!

Nella sequenza dei rigori entra anche Mario Balotelli entrato al 73' al posto di Lambert e che non sbaglia i due penalty avuti a disposizione: gol al primo tiro e gol anche al dodicesimo tiro. Decisivi per gli ospiti gli errori di Bamford e Adomah. Per i Reds manca solo Sterling ma il suo è un errore indolore in una partita che è già entrata nella storia del calcio inglese.

http://www.corrieredellosport.it/cal...e+segna+due%21

FT Arsenal 1 - 2 Southampton
FT Cardiff City 0 - 3 AFC Bournemouth
FT Derby County 2 - 0 Reading
FT Leyton Orient 0 - 1 Sheffield United
AET Liverpool * 2 - 2 Middlesbrough
FT Milton Keynes Dons 2 - 0 Bradford City
FT Shrewsbury Town 1 - 0 Norwich City
FT Sunderland 1 - 2 Stoke City
FT Swansea City 3 - 0 Everton
FT Fulham 2 - 1 Doncaster Rovers