chiellini lo metterà a posto dandogli il buon esempio
Oppure lichtcoso sempre così pronto ad accettare ogni fischio arbitrale![]()
purtroppo la testa di minchia è un marchio di fabbrica mi sa
Alvaro Morata, attaccante della Juventus, a TuttoSport
"Ero forte a tennis, avevo sempre la racchetta in mano, ma non avevo la testa. Mi arrabbiavo tantissimo, ero nervoso in campo e a volte esageravo. Tante volte i miei genitori mi hanno preso per un orecchio per rimproverarmi del mio atteggiamento: spaccavo racchette, gridavo, litigavo. Ora mi sono molto calmato. Nel settore giovanile facevo di peggio".
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
chiellini lo metterà a posto dandogli il buon esempio
Oppure lichtcoso sempre così pronto ad accettare ogni fischio arbitrale![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
La Fiorentina punta ancora sul 4-2?! Fosse vero in questo anno e mezzo non avrebbe combinato una mazza! E invece s'è giocata una finale di coppa Italia, è arrivata quarta nello scorso campionato e lo è attualmente in questo, ha affrontato due edizioni dell'Europa League da protagonista. Ti pare così poco per i mezzi che ha a disposizione? A me sinceramente no. Certo che la sconfitta di martedì brucia a noi tifosi così come i punti persi in questo campionato a Parma o in casa con Torino ed Empoli per fare degli esempi... ma questa squadra ci ha resi comunque orgogliosi più volte. Quella del 4-2 è più una soddisfazione da tifosi ed eliminare la Juve in semifinale per noi non avrebbe certo avuto lo stesso gusto provato lo scorso anno con l'Udinese! Per Montella e la squadra, fatta eccezione forse per chi come Diamanti sentiva sulla propria pelle l'importanza per la città di questa sfida, invece Juve o Udinese non ha fatto differenza e purtroppo i risultati si son visti sul campo. Amen.
Quello come la rete di Gonzalo son entrambi episodi al limite. Sono anni che prego perchè una volta siano i gobbi a piangere per aver perso per un torto arbitrale a nostro favore ma mi sa che questo desiderio me lo porterò con me in tomba!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)