È incredibile dopo aver passato tutto il gioco a fondo classifica trovarsi per due manchea di fila in testaforse è la cosa piu bella e insieme piu brutta del gioco...basta una manche per cadere in fondo o risorgere
![]()
dai, metto le domande ora.
seconda manche, settimo turno
1- Nominare un campione del mondo di formula 1, dal 2000 in poi.
2- Nominare uno degli Olimpi. Domanda con 1 risposta sbarrata. risposte errate o non date valgono -50 punti
3- Nominare una squadra che attualmente gioca nella primera division uruguaiana la cui sede non sia a Montevideo. La squadra nominata meno volte che occupi alla scadenza di questo turno la posizione più alta in classifica prende 100 punti bonus.
4- Nominare uno dei mariti di Liz Taylor
5- Nominare un comune che si affaccia sul Lago di Garda
scadenza mercoledi ore 22:59:59
dai che se siete veloci magari riesco a dare le soluzioni domani sera o martedi sera![]()
È incredibile dopo aver passato tutto il gioco a fondo classifica trovarsi per due manchea di fila in testaforse è la cosa piu bella e insieme piu brutta del gioco...basta una manche per cadere in fondo o risorgere
![]()
I Giochi di Sapporo 1940 furono sì assegnati, ma mai disputati causa WWII![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 13-04-2015 alle 00:37
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ma dai, avete scritto così tanto che mi sono perso il post con le domande.![]()
risposto
siamo in calo, negli ultimi due turni lascio spazio a Garliccone e mi trovo nel gruppone![]()
Sono l'OLDMOD, come "l'architetto" non rimango stupito di vederti, non è la prima volta.
Ci fu un Papclisma™, gli sticky sparirono ma Olorin riuscì a salvarne alcuni.
Ci fu un Papclisma2™ salutammo Fm Generale anche con il fiuuuuu cit., c'è stato anche il Papclisma3™,
ne usciremo, siamo pellacce.
Ride on a Scott Bike!
P+C = L²
E si va avanti![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)