Ciao Conte
3 € biglietto unico,poi ti scegli tu il posto se laterale o centrale.
Gratis donne, under 14 e ultras.
branci.jpg
Questo è tifare per la propria città.. non chi è di Cecina ma tifa Livorno.. e poi ti viene pure a dire che te sei strano perchè non tifi Livorno, Fiorentina o Pesciazzurrese.. io son di Piombino e tifo per l'Atletico Piombino..
Poi vabbè c'è la Juventus ma per il Piombino farei dei sacrifici, per la Juventus son andato una volta allo stadio e basta, anche troppo aver comprato quel biglietto.. che fra una cavolata e l'altra son 200 euro a botta..
Ora vabbè.. qui andare allo stadio è impossibile.. però esistono mille altri modo per sostenere la squadra della propria città o la propria città.. e negli altri modi ci sono..
@Luvi da te quanto costa un biglietto in curva per la prima categoria?? da me son arrivati a chiederne 20..![]()
Ciao Conte
3 € biglietto unico,poi ti scegli tu il posto se laterale o centrale.
Gratis donne, under 14 e ultras.
branci.jpg
Ultima modifica di Luvi; 11-04-2015 alle 12:16
Mio nonno ha giocato nei Balon Boys, mio padre ha giocato nella primavera del Toro, io ho giocato fin da ragazzino col Toro alla play.
Con immagini simili per casa la scelta è obbligata: aggiungendo poi quel senso di appartenenza al territorio di cui parlava Vale il gioco è più che fatto. Troppo comodo scegliere dal mazzo una delle zebrate e tifare per corrispondenza: potrete anche vederle tutte le domeniche, farvi un paio di trasferte, ma imho non sarete mai dei tifosi "giusti".
Illuminami su Roma-Torino 5-2: volevate anche il quarto rigore per caso?
La ricordo come fosse ieri, per poco non si consumava il papocchio perfetto: un arbitro che quella sera andava in pensione designato per un'impresa impossibile.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)