aprite la bocca il giorno che vi ruberanno la finale di champions per un gol in fuorigioco
se mai ci arriverete![]()
cmq sticazzi... l'arbitro ci ha detto bene in 3 o 4 occasioni... bene così
ho visto interisti esultare con truffe arbitrali molto più clamorose
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
aprite la bocca il giorno che vi ruberanno la finale di champions per un gol in fuorigioco
se mai ci arriverete![]()
Primi venti minuti veramente da brividi.
Ormai ho capito che Allegri nella gara d'andata, se può, amministra. Per ora gli è andata bene, speriamo di continuare su questa strada.
Nella ripresa ho visto il Vidal dei tempi migliori...
Il fallo su Morata è fuori area, la sequenza fotografica
http://www.gazzetta.it/Foto-Gallery/...57838365.shtml
Anche la gazzetta trolla
Con un fotomontaggio fatto ad arte
![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ottima vittoria![]()
Allora ...avete vinto ladrando ????
Cominciate a farlo pure in Europa ????![]()
Comunque sono contento lo stesso!!!!Ai francesi ben gli sta!!!
Cercate di arrivare piu' in fondo possibile...che il calcio italiano ne ha tanto bisogno!!!
Bravi!!!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Dobbi3 :suka:
![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Che dire.. ottima vittoria più che meritata, e dove non siamo arrivati con i nostri mezzi tecnici ci siamo arrivati con i nostri mezzi arbitrali..
Vidal da quando è stato rimesso al suo posto sta riprendendo un gran ritmo, ancora un paio di partite e potremo riammirare il miglior giocatore della nostra rosa..
Marchisio come sempre impeccabile..
Bonucci e Chiellini mostruosi..
Evrà non male contro pischelli di 20 anni più giovani..
Pirlo, Tevez e Lichsteiner semplicemente inguardabili
Morata sarebbe inguardabile pure lui, ma si inventa un bel rigore
Buffon provvidenziale
Ed ora al ritorno voglio Tevez in formache se stasera fosse stato anche solo al 50% gliene avrebbe fatti 3 minimo
![]()
La partita da temere era questa, l'1-0 secondo me da un bel vantaggio alla Juve. Secondo me in Francia un golletto lo fa, ed anche se dovesse perdere non credo con due reti di scarto...
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)