Lista tag utenti

Pagina 77 di 221 PrimaPrima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 127 177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 2201

Discussione: Lavoro (tanto per farmi i ... VS)

Bandiera L'avatar di Colin_n7
    Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Mi hanno spostato il colloquio a mercoledì, facendomi fare un'altra figuradimmerda a lavoro e facendomi perdere 30€ di camera prenotata.

Utile per il turnover L'avatar di bubu
    Menzionato
    280 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Milan
    FM Team
    Torquay United
    Gamer IDs

PSN ID: bubustil Steam ID: 15bubu
    Le poste...

Giovane interessante L'avatar di Pavel84
    Menzionato
    5 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Napoli
    Gamer IDs

Steam ID: pavelo84
    mamma che pazienza Khabar!!

lavorato e tuttora lavoro nel customer care/call center....ma l'outbound è una cosa che non sarei minimamente capace di fare

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Colloquio fatto.

Vedremo se avrà un seguito, intanto devo riflettere su quanto mi piaccia lavorare in ambito commerciale. Qualcuno di voi lo fa/ha fatto?

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan

Se devi procacciarti i clienti, ti piace avere a che fare con la gggente, hai un ego smisurato e non hai troppe remore vai bene altrimenti lascia perdere

Se invece i clienti vengono da te e poi devi esser bravo tu a vendere è fattibile
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Dobermann81 Visualizza Messaggio

Se devi procacciarti i clienti, ti piace avere a che fare con la gggente, hai un ego smisurato e non hai troppe remore vai bene altrimenti lascia perdere

Se invece i clienti vengono da te e poi devi esser bravo tu a vendere è fattibile
    In pratica le posizioni sono due: promotore e consulente finanziario. In entrambe è necessario procacciarsi il cliente, nel primo caso andando al suo domicio, nel secondo dall'ufficio.

Escludo la prima ipotesi che non mi ispira per niente, vorrei tenere in piedi la seconda (sempre ammesso che il colloquio di oggi sia andato bene), però mi piacerebbe capire un pò meglio in cosa consiste.

Sto cercando di trovare in giro qualcuno che è già entrato, ma non è affatto facile.

Utile per il turnover L'avatar di NuT
    Menzionato
    149 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da Colin_n7 Visualizza Messaggio
    In pratica le posizioni sono due: promotore e consulente finanziario. In entrambe è necessario procacciarsi il cliente, nel primo caso andando al suo domicio, nel secondo dall'ufficio.

Escludo la prima ipotesi che non mi ispira per niente, vorrei tenere in piedi la seconda (sempre ammesso che il colloquio di oggi sia andato bene), però mi piacerebbe capire un pò meglio in cosa consiste.

Sto cercando di trovare in giro qualcuno che è già entrato, ma non è affatto facile.
    Mio cuggino (cit.) lo fa per una banca.

Onestamente oggi, che è già qualche anno che lavora in questo ambito, non so che carica ricopra, ma da come descrivi tu è partito come promotore e ora è consulente.

Nel primo caso è davvero un supplizio, quasi a livello dei call center (unica nota positiva rispetto a quelli è che almeno stai in giro e non davanti ad un monitor 8h al giorno), nel caso del consulente, secondo me, è una cosa molto più fattibile, anche perché i clienti non mancano di certo, moltissima gente si rivolge alle Poste per i suoi servizi finanziari.
    ODIO ATARIS

SOLO PAP MI È SUPERIORE

Menzionato
    783 Post
    Taggato
    0 Thread

La cosa che mi rompe di più è il doversi procacciare il cliente. Se fosse un lavoro di consulenza e basta allora andrebbe benone, perché mi limiterei a studiare per bene la materia e poi ad aiutare il cliente. Ma il fatto di doversi andare a trovare la gente mi spiazza un pò.

In ogni caso, devo pensarci bene anche e soprattutto alla luce delle possibilità future. Credo che in banca, come in Poste, si entra sempre in questo modo e rinunciare a farlo probabilmente vorrebbe dire rinunciare per sempre alla possibilità di entrare in azienda...

Bandiera L'avatar di Dobermann81
    Menzionato
    84 Post
    Taggato
    1 Thread

Squadra preferita
    Milan
    Consultente finanziario è decisamente meglio

Poi se è per le poste, visto che il target medio è fatto da vecchi, creduloni e stranieri non è nemmeno impossibile da fare
    Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)

Pallone d'Oro L'avatar di Bel Vale
    Menzionato
    2141 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Verona Hellas
    FM Team
    Colwyn Bay fc
    Citazione Originariamente Scritto da Khabar Visualizza Messaggio
    Nel caso dei call center out bound invece credo proprio che non abbiano senso. Siano una aberrazione.

Tra l'altro oggi 8 ore di chiamate
    si, assolutamente. sono il male fattosi lavoro.

eppure dietro c'è un grandissimo business e ora come ora lì stanno spostando tutti in albania (quindi kabara tieni duro che fra poco si levano da soli).

fate conto che nel traffico voce dei CC outbound la media delle chiamate è di meno di 30 secondi contro quella delle singole chiamate verso mobile che sono di circa 2,5 minuti e verso fisso che sono di circa 6-10 minuti.

e vi dico che se la durata media è di 30 secondi vuol dire che ci sono un fottio di chiamate che durano circa 1-2-3 secondi

cmq i posti di merda sono una scuola di vita. io nel mio primo impiego era in una ditta che perpetrava praticamente truffe degne del miglior aratris e i padroni erano dei pendagli da forca che minacciavano e ti mettevano in condizioni di sottomissione.

appena ho potuto sono andato via e ho detto quello che dovevo dire (ma tanto a loro che gliene frega???).

beh, non ci crederai ma a lavorare in mezzo agli squali si impara molto di più che a lavorare in un bel posto felice e amichevole

cmq fatti licenziare e trovatene un altro...anche scaricare le cassette al mercato alle 4 di mattina è un lavoro migliore di quello

per la cronaca io non sono un TU appena sento che parte la chiamata col brusio di sottofondo riattacco (perchè se riattacco senza rispondere poi mi richiamano e invece così no )
    Citazione Originariamente Scritto da papclems Visualizza Messaggio
    Iniziò poi il mio cammino “ieratico”, nel mio caso virgilio vestì i nick di dEUS (insieme moderammo m4sport) e soprattutto di El Vale.
    Lui è il mio Virgilio, con lui mi approcciai allo stige, ed ho navigato attraverso gli inferi, il purgatorio ed il paradiso.

...e i Dayki cun scià la Gazzetta g’hann mea teem per tajatt el coo, i lassen la spada suta l’umbrelon e fan piu danni con l’iPhone...

#jesuispapclems
    #misonlupo

Pagina 77 di 221 PrimaPrima ... 27 67 75 76 77 78 79 87 127 177 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •