si, assolutamente. sono il male fattosi lavoro.
eppure dietro c'è un grandissimo business e ora come ora lì stanno spostando tutti in albania (quindi kabara tieni duro che fra poco si levano da soli).
fate conto che nel traffico voce dei CC outbound la media delle chiamate è di meno di 30 secondi contro quella delle singole chiamate verso mobile che sono di circa 2,5 minuti e verso fisso che sono di circa 6-10 minuti.
e vi dico che se la durata media è di 30 secondi vuol dire che ci sono un fottio di chiamate che durano circa 1-2-3 secondi![]()
cmq i posti di merda sono una scuola di vita. io nel mio primo impiego era in una ditta che perpetrava praticamente truffe degne del miglior aratris e i padroni erano dei pendagli da forca che minacciavano e ti mettevano in condizioni di sottomissione.
appena ho potuto sono andato via e ho detto quello che dovevo dire (ma tanto a loro che gliene frega???).
beh, non ci crederai ma a lavorare in mezzo agli squali si impara molto di più che a lavorare in un bel posto felice e amichevole
cmq fatti licenziare e trovatene un altro...anche scaricare le cassette al mercato alle 4 di mattina è un lavoro migliore di quello
per la cronaca io non sono un TUappena sento che parte la chiamata col brusio di sottofondo riattacco
(perchè se riattacco senza rispondere poi mi richiamano
e invece così no
)