Ero tra i favoriti ma mi son fermato in un agriturismo :Asd:
potrei farlo ma ho paura dei crash
@Red&BlueFan corre con la maglia di campione d'italia e durante le prove pre-storia impiegai una notte intera a capire che il gioco mi crashava perchè gliela toglievo![]()
Ero tra i favoriti ma mi son fermato in un agriturismo :Asd:
Comunque scherzavo
Fra l'altro devo dire che il blu, all'interno del gruppo, si nota molto molto meno del verde... ma ce ne faremo una ragione, I guess![]()
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
piuttosto guardati le spalle
che @bubu ti ha raggiunto
ultimi due chilometri
![]()
Bubu sii felice, ti darò una spallata e sarai il nuovo Criquelion da tramandare ai posteri
P.S. Ad osservarci dietro le transenne noto almeno 3-4 membri dell'ISIS, poco ma sicuro
Poi c'è anche il tizio vestito da pescatore-maniaco che si tocca le parti nobili visto che @bubu pare porti sfiga, e oggi è anche Venerdì 17![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 17-04-2015 alle 14:18
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Quel blu e nero sulla maglia mi fa ribrezzo
Asmo, grazie di avermi aspettato![]()
Fermi tutti..non facciamo cose strane che sennò finisco fra i primi 10 e mando a signorine generosamente generose i miei propositi di vincere il giro non arrivando mai fra i primi 10 di tappa..![]()
siamo ormai a Firenze
manca un chilometro e mezzo al traguardo
@*Asmodæus* e @bubu si giocano la tappa con il Galliani che sembra essere più fresco
@Ciciuk non riesce a raggiungere il gruppo @Luvi ma anzi deve guardarsi dal gruppetto maglia rosa che rinviene
gruppo maglia rosa che tra l'altro ha raggiunto @clacla86n e allunga sul plotone che ha ripreso @dEUS ed Enzo
![]()
intanto uno Staff si è fracassato al suolo
che sia @*Asmodæus* ?
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)