Ne parliamo tra un pò di tempo delle "qualità" di allegri![]()
Contenti tutti meno uno
Io vedo una juve più divertente di quella di Conte, ai livelli di quella di Lippi, e anche più convinta dei propri mezzi nelle partite da dentro o fuori; sarà anche che i giocatori del gruppo storico hanno acquisito più convinzione della loro forza anche fuori italia, ma Allegri ha dato quella spinta psicologica nei momenti topici che Conte non riusciva a creare, secondo me.
Ne parliamo tra un pò di tempo delle "qualità" di allegri![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
La Juve proprio dello scudetto soffiato ad Allegri era molto divertente (quella del 4-3-3 e pressing furioso per 90 minuti) benchè non abbia ottenuto tantissimi punti (molti pareggi se non ricordo male suppur senza sconfitte)... quelle successive hanno coniugato gioco e concretezza.
Allegri ha saputo motivare un gruppo probabilmente abbastanza sazio col cambio modulo... essere andato avanti in Champion's è la ciliegina che da queste parti è molto apprezzata
Ultima modifica di fantaluca; 17-04-2015 alle 20:09
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Una stagione non fa primavera (semicit.)
Si tratta solo di una stagione che è andata bene, e in cui comunque bisogna ancora vincere qualcosa, e raggiungere la semifinale europea che ancora non c'è.
Devi dimostrare continuità in diverse stagioni, le rivali di Lippi in Italia poi erano di ben altro livello, direi che bisogna attendere prima di poter fare paragoni del genere![]()
Ran-ieri era un maestro nel far bene solo il primo anno![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Dai su.. la Juve di Lippi ha fatto qualcosa come 3 finali ed 1 semifinale persa in maniera clamorosa..
e poi un'altra finale..
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)