Lista tag utenti

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 12 13 14
Risultati da 131 a 135 di 135

Discussione: [CL - Quarti And] Juventus - Monaco (1-0)

Fondamentale per la squadra L'avatar di mark_lenders
    Menzionato
    179 Post
    Taggato
    0 Thread

Citazione Originariamente Scritto da simon741 Visualizza Messaggio
    Si parlava di gioco non di risultati, oltre al fatto che questa juve è stata costruita in un periodo di crisi economica e di appeal minimo del calcio italiano.
    la doppia sfida col borussia dortmund ha fatto dimenticare un girone non del tutto esaltante, a un certo punto del quale sembravamo praticamente eliminati con una doppia sconfitta contro l'olympiacos

la prima juve di lippi era proprio su un altro livello come forza, gioco espresso e risultati ottenuti

Utile per il turnover L'avatar di Mosfine
    Menzionato
    64 Post
    Taggato
    0 Thread

Sul mercato non so, questa ha speso sicuramente molto (tieni conto circa 4 stagioni), venduto poco o niente. Non ricordo chissà quali cessioni singole vantaggiose.
    Quella Juve ha fatto qualche spesa, ma ha anche venduto. Sarebbe da farsi qualche conto. Quando è arrivato Lippi non avevano liquidità e fino al 2000 credo fossero abbastanza virtuosi. Dal 2000 in poi sicuro un po' sull'acceleratore hanno premuto e si sono lasciati andare un po'. Sarebbe un bel confronto a fare.

No ma sul gioco non ci penso proprio a paragonarla a una Juventus di Lippi.
    Ultima modifica di Mosfine; 17-04-2015 alle 21:59

Fondamentale per la squadra L'avatar di dexter7
    Menzionato
    340 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Lincoln City
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    La Juve proprio dello scudetto soffiato ad Allegri era molto divertente (quella del 4-3-3 e pressing furioso per 90 minuti) benchè non abbia ottenuto tantissimi punti (molti pareggi se non ricordo male suppur senza sconfitte)... quelle successive hanno coniugato gioco e concretezza.
    I primi sei mesi di quella stagione li ricordo molto bene. Una Juve che giocasse così bene l'ho vista altre due o tre volte non di più.
    Poi Conte ha virato, anche per il maggior numero di partite, e lo spettacolo è venuto meno.

La Juve di quest'anno gioca meglio degli ultimi due anni di Conte, imho anche perché ha aggiunto due giocatori come Morata e Pereyra che fanno del gioco in velocità una delle loro prerogative.

Quello che è cambiato notevolmente è la consapevolezza dei propri mezzi in Europa. Il 3-0 che ottenemmo con i Celtic è ben diverso da quello di Dortmund...in quella partita ho rivisto anche io sprazzi di Juve lippiana. Per il momento sono sprazzi, in futuro vedremo, quella Juve è comunque inavvicinabile, restò per due o tre anni al primo posto del ranking Uefa.

Fondamentale per la squadra
    Menzionato
    1802 Post
    Taggato
    0 Thread

FM Team
    ID 1506869119
    Gamer IDs

Steam ID: contedraculo
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio
    I primi sei mesi di quella stagione li ricordo molto bene. Una Juve che giocasse così bene l'ho vista altre due o tre volte non di più.
    Poi Conte ha virato, anche per il maggior numero di partite, e lo spettacolo è venuto meno.

La Juve di quest'anno gioca meglio degli ultimi due anni di Conte, imho anche perché ha aggiunto due giocatori come Morata e Pereyra che fanno del gioco in velocità una delle loro prerogative.

Quello che è cambiato notevolmente è la consapevolezza dei propri mezzi in Europa. Il 3-0 che ottenemmo con i Celtic è ben diverso da quello di Dortmund...in quella partita ho rivisto anche io sprazzi di Juve lippiana. Per il momento sono sprazzi, in futuro vedremo, quella Juve è comunque inavvicinabile, restò per due o tre anni al primo posto del ranking Uefa.

fai pure quattro anni vah.. 4 finali consecutive (1 uefa e 3 champions) ed una semifinale champions se non erro..

Fondamentale per la squadra L'avatar di Lokiz
    Menzionato
    79 Post
    Taggato
    0 Thread

Squadra preferita
    Juventus
    FM Team
    Ancora non lo so!
    Gamer IDs

Steam ID: LuKit
    Citazione Originariamente Scritto da dexter7 Visualizza Messaggio

E l'anno scorso si poteva fare decisamente meglio in Europa League, ma il nostro allenatore aveva più a cuore il record di punti...

AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4 12 13 14

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •