Quoto @Khabar
Più che altro vedo Morata a Cavani due giocatori molto simili che hanno bisogno di spazi per rendere al meglio. Falcao mi sembra più compatibile e più uomo d'area che è un po' quello che ci manca.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Quoto @Khabar
Più che altro vedo Morata a Cavani due giocatori molto simili che hanno bisogno di spazi per rendere al meglio. Falcao mi sembra più compatibile e più uomo d'area che è un po' quello che ci manca.
Io parto da un semplice presupposto: Cavani ha fatto valanghe di gol in Italia, Falcao no.
FMITA.it
Gruppo Steam
Cavani segna in tutti modi, in contropiede, sotto porta, in acrobazia, da fuori area, di testa, ma soprattutto mi piace la sua grinta e il suo sacrificarsi per la squdra, per questo vedo lui meglio di tutti per il dopo Tevez.
CR7 e Messi in Italia non avrebbero fatto tutti quei gol; non dico che non siano forti (anzi fenomeni), ma in Spagna è un altro sport.
A me, per valutare un centravanti, serve vederlo contro le difese italiane.
FMITA.it
Gruppo Steam
Tevez rimane al massimo un altro anno, è abbastanza chiaro; un investimento come quello per prendere Cavani o Falcao, non puoi farlo ogni anno, quindi uno esclude l'altro; che le tempistiche siano questa estate o la prossima. Per sostituire Llorente, io punterei su Berardi e/o Zaza, anche perchè la cessione dello spagnolo da sola basterebbe per riscattare i due del sassuolo, ma non di certo per uno dei sudamericani.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)