prime libere in Spagna
la trama è sempre la stessa
![]()
prime libere in Spagna
la trama è sempre la stessa
![]()
Da ieri hanno installato il motorhome e oggi abbiamo messo live l'app multitouch 42" (progettato io) per ferrari
![]()
Rosberg
Hamilton
Vettel (con la nuove modifiche)
con il vecchio assetto Raikkonen 7° e dietro le due Toro Rosso![]()
Sempre sette decimi ha preso... Ha ragione Briatore quando dice che la Mercedes va più piano apposta per non far cambiare i regolamenti... È un figlio di puttana ma è proprio per questo che mi fido di quello che dice... A volte.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
A furore Normannorum libera nos Domine! (CKII AAR)
Roberto d'Altavilla detto il Guiscardo, Duca di Puglia e Calabria. CKII's AAR
#JeSuisFibonacci
I once said Gazza's IQ was less than his shirt number and he asked me: "What's an IQ?"
ROS
HAM
VET
grande Kimi alla partenza
troppa differenza con la mercedes, c'è poco da fare.
mclaren invece è messa veramente male...alonso voleva andare dove avrebbe potuto lottare per vincere? sticazzi![]()
grande differenza soprattutto con le dure nell'ultima parte di gara
ALONSO —"Resto contento della mia scelta di passare in McLaren - ha detto a Sky Sports News - l'anno scorso ero a mezzo minuto-un minuto dalla Mercedes, quest'anno la Ferrari in Spagna ha preso 43 secondi. Non è cambiato niente, non è cambiato niente per 5 anni e non volevo che la cosa si ripetesse per il sesto o per il settimo anno".
MONTEZEMOLO — Anche Luca Montezemolo, ormai ex presidente del Cavallino, non ha perso occasione per parlare del momento attuale della Scuderia: "Onestamente penso che la Ferrari abbia avuto un po' di fortuna - ha detto un po' sibillino - quest'anno a parte la Mercedes non ha rivali. La Williams non è migliorata, la Red Bull è implosa e la McLaren è in crisi. In breve la Ferrari comincia ogni gara col podio in tasca. Ma la fortuna è inutile se non se ne trae vantaggio".
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)