la consacrazione definitiva
Secondo me la Juve compra Zaza (sempre che non l'abbia già fatto), lo cede all'estero e con quei soldi e qualche giocatore riscatta Berardi. Che poi l'anno prossimo sia inserito nella rosa della Juve è un altro discorso.
Zaza: la Juve paga 3.5M e lo da' in prestito al Sassuolo che lo acquista per 10M. La Juve ha la recompra per 12M
Berardi: è in comproprietà tra Juve e Sassuolo, con la prima metà pagata 4.5M e la seconda che può essere acquistata per 13M
Alla fine uno viene a costare 5.5M e l'altro 17.5M, non sono proprio proprio valutati uguale
Io non credo che la Juve riscatti Berardi mentre Zaza si, gli conviene economicamente e poi, se non ci crede, può rivenderlo subito e guadagnarci qualcosa. Però è vera che in qualche modo la comproprietà con il Sassuolo andrà gestita
la consacrazione definitiva
Secondo me la Juve compra Zaza (sempre che non l'abbia già fatto), lo cede all'estero e con quei soldi e qualche giocatore riscatta Berardi. Che poi l'anno prossimo sia inserito nella rosa della Juve è un altro discorso.
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Preso Manaj dalla Cremonese per 2 milioni
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Telegram
Gruppo Steam
Scusate, mi intrometto solo per dire...
Zaza prezzo già fissato di 14 milioni e di 16 se non sbaglio per il 2016, poi finisce la recompra
Berardi prezzo già fissato a 13,5 per la metà, pare si vada per un altro anno di prestito (la comproprietà si risolve a favore del Sassuolo) e poi se la Juve vuole ricomprarlo deve tirare fuori 18 milioni o 20...
Pereyra diritto di riscatto di 14 milioni
Romulo diritto di riscatto di 7 milioni (pare le due società si siano già accordate per il prestito ancora).
Noi dobbiamo sperare di ricevere gli 11 milioni di Isla... sarebbe un colpaccio...
Poi dall'anno prossimo dovremmo avere nuovi introiti dall'Adidas e dalle sponsorizzazioni dello stadio le cui passività si dovrebbero chiudere quest'anno mi pare di aver letto...
Faremo scelte oculate, ovviamente.
Per questo penso che l'attacco della Juve, che si priverà di Coman (prestito), Llorente e Matri, si baserà su Morata, Tevez... Fosse per me con i 100 milioni di Pogba, perché quella è la cifra su cui devi puntare, DEVI prendere sia Cavani, sia Dybala, e poi 2 centrocampisti... perché va bene Pogba, ma anche Pirlo non è eterno...
100 milioni per Pogba non te li danno
se tiri arrivi a 80
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)