ho una domanda, secondo voi quali sono le app che non devono mancare con android? sia gratis che a pagamento...
Se sfrutti poco la GPU, meglio più RAM, purtroppo Android è poco ottimizzato e quindi meglio puntare sulla "quantità"
ho una domanda, secondo voi quali sono le app che non devono mancare con android? sia gratis che a pagamento...
FMRld 2018 - Inter
non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza
Al posto di VLC ti consiglio MX Player
Differenze?
L ho scaricato pero' non l ho mai usato per ora...
Mx è di un altro pianeta.
Gesture e interfaccia migliori (puoi spostare sottotitoli, pinch to zoom), a livello di prestazioni supporta multi-threading.
Sì, Lollipop peggiora un po' l'autonomia...probabilmente verrà fixato con 5.2 tra qualche mesetto...(Giugno/Luglio).
Hai scelto uno smartphone un po' così così per incominciare con Android...ho sentito che molte app si bloccano...(incompatibilità con il SoC ???).
Io se non fosse stato per le dimensioni, e per le recensioni un po' non troppo "belle", avrei optato anche io per l'acquisto.
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ok, grazie. Leggevo che molti problemi li stanno risolvendo, vedremo....insomma sono molto indeciso ancora.
Assolutamente.
In generale sulla app che non possono mancare metto Google Maps, GMail, Feedly, Youtube, Calendar, Pocket, QuickPic, Sleep, Snapseed Sportify e Stereomood
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Sì, supporta di tutto... Legge qualsiasi formato video, e supporta sia decodifica hardware che software... con qualche codec video la decodifica hardware non va fluido ma basta spostarsi sul software e si vede perfetto qualsiasi formato... Poi consente di aumentare il volume oltre il massimo del cellulare. Io mi trovo molto bene e lo consiglio![]()
Per il discorso app, adaway, quickpic, pushbullet, textsecure, airdroid (per me è ridondante, riesco a fare le stesse cose senza) e un file manager (solid explorer, root explorer, es).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)