Riacquisto
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Anche perchè riacquisto e controriscatto sono cose diverse.
Il controriscatto si esercita immediatamente dopo il riscatto (c'è un termine massimo di qualche giorno), mentre il riacquisto (che in Italia fino a "mal di testa" Bojan e Morata non si usava) può essere esercitato con tempistiche diverse e molto più lunghe.
Ultima modifica di fantaluca; 20-04-2015 alle 21:36
FMITA.it
Gruppo Steam
Bravo fantaluca
FMITA.it
Gruppo Steam
il controriscatto funziona proprio così... sui prestiti ad esempio: io te lo presto con diritto di riscatto ad 1 milione (fisicamente te lo vendo) e controriscatto ad 1,5 (fisicamente lo ricompro 3 o 4 giorni dopo)
più che altro utile a livelli di scartoffie di bilancio rispetto al normale e banale premio di valorizzazione
Ultima modifica di fantaluca; 20-04-2015 alle 22:01
FMITA.it
Gruppo Steam
Il Boca offrirebbe 5 milioni per Tevez.
Mentre i tabloid inglesi dicono che la Juve è interessata a Sterling che è valutato 50 milioni di sterline![]()
FMITA.it
Gruppo Steam
Sky ieri sera ha dato la notizia di una prima offerta per Witsel di 18 milioni. Offerta rispedita al mittente.
Non conosco bene il giocatore, ho visto un po' di video e, per quel che valgono, mi pare molto simile a Marchisio, qualcuno riesce a dare un giudizio più preciso?
Possibilità che venga preso per fare il trequartista ce ne sono?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)