Andare per fare/vedere cosa?![]()
Ci andate??? Ma perchè il biglietto costa così tanto???Non voglio fare la morale, ma l'hanno costruita con i nostri soldi...poi ho sempre ritenuto ingiusto far pagare alle fiere...dove sei sottoposto a pubblicità su pubblicità...un po' come pagare per entrare al supermercato....
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Andare per fare/vedere cosa?![]()
mai! ............ vaccata immensa...............soldi rubati per la costruzione ! devono tutti andare in c....!
Follow me @Cristian_Gi_LI
Il mio comune, dopo aver speso dei bei milioni per restaurare un antico e splendido convento che oggi è un vero gioiello artistico, ha deciso di concederlo IN USO GRATUITO al simpaticissimo miliardario Carlo Cracco per tutta la durata di Expo per farne un laboratorio culinario. Non è chiaro tuttora a chi andranno i proventi di questi sei mesi di full immersion gastronomica. Motivo per cui io, per ripicca, ad Expo non verserò un singolo centesimo![]()
ho votato no
poi magari ci vado... ma ad oggi dubito
entrare costa un sacco, e non oso immaginare quanto ti peleranno dentro
Non credo proprio... anche per la distanza![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Non mi interessa minimamente.![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
No.
Anche se poi salterà fuori qualche cliente/ffornitore coi pass e quindi in quslche maniera ci entrerò.
Il tema non mi attrarattrae proprio per un cazzo cmq.
NO!!!
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)