Asmodeus ringrazia i due che hai davanti altrimenti saresti stato a zero![]()
Bendeeeeer....ero ad un passo dai 600![]()
Non vedevi l'ora di scrivere una stronzata di questo tipo vero? Era dai tempi di "sparisce a metà classifica" che non eri così giulivo ROTFL. Che avrò fatto di male poi... Tre colpi da 100 (in realtà 4) e uno in comune con uno degli altri... LOL
#randomgamedimerdaequestre
Gialla come er sole, rossa come er core mio
Signature Powered by Garvid
Ti dirò di più. Ho fatto esattamente come gli altri. 4 risposte uniche ed una da 50. La differenza la fanno sti bonus\malus random che aggiungono ulteriore casualità a un gioco che ne ha già a iosa. Se voglio un gioco senza abilità gioco a tombola![]()
Asmo![]()
La matematica é dalla mia parte. Il culo (e @Bel Vale culo), no
Senza contare che una Finale senza di me sarebbe stata molto più noiosa e asettica, ora esigo un bonus di 100 punti![]()
Asmo cazzo non posso nemmeno fare una battuta in tuo momento di "difficoltà" che scatti come una molla
Oddio, io coi permalosi ci vafvado a nozze![]()
Commetti due errori.
1) non sono in difficoltà, ho risposto bene ESATTAMENTE come gli altri
2) non sono permalosoInoltre ti comunico che permaloso era la risposta sbarrata quindi prendi -50 mi dispiace
In realtà sono un inguaribile romantico perché spero sempre che il cervello prevalga sul random, ...e come tutti i romantici alla fine me la prenderò in saccoccia![]()
Ultima modifica di *Asmodæus*; 22-04-2015 alle 01:22
bando alle ciance che se sto qua appresso a voi mi tirate su di quelle teghe da paura.
seconda tornata: ANNI
1- Nominare uno degli anni in cui si è svolta la seconda guerra mondiale. domanda con una risposta sbarrata. risposte errate o non date valgono -50 punti
2- Nominare uno degli anni in cui il Bayern Monaco ha vinto la coppa dei campioni/champions league maschile di calcio a 11.
3- Nominare uno degli anni in cui si sono svolte le elezioni regionali in Molise dal 1999 in avanti
4- Nominare uno degli anni in cui Gary Cooper ha ricevuto una nomination come miglior attore protagonista agli Oscar
5- Nominare uno dei campionati italiani maschili di serie A dell'ultimo dopoguerra in cui il capocannoniere abbia segnato 16 o meno gol. La stagione nominata meno volte in cui il capocannoniere risulti nato prima degli altri riceve 100 punti bonus.
vi raccomando di leggere bene le domande. chiedo quello che c'è scritto. se una domanda è scritta in una maniera e una in un altra c'è il suo perchè. sego quello che è scritto sbagliato
scadenza venerdi ore 22:59:59
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)