Ma devo salvarmi o preparo già la B del prossimo anno?![]()
Benedetti! Vai da luigo e prendici Benedetti! Puntella sta difesa![]()
Ma devo salvarmi o preparo già la B del prossimo anno?![]()
Devi pensare alla A tra 2 anni dopo che sarai tornato su dalla B l'anno prossimo. Programmare il futuro![]()
Nella serata di ieri arrivano 7 nuovi innesti: Andrea Conti (DD), Norbert Gyomber (DC), Lorenzo Ariaudo (DC), Djamel Mesbah (DS), Birkir Bjarnason (CC), Franco Zuculini (CC) e Luigi Falcone (TS).
Abbiamo delle trattative aperte per quanto riguarda Berisha (POR), De Ceglie (DS) e Mario Sampirisi (DC).
In stand-by la situazione di Marco Viviani, la Roma lo valuta troppo. Ci è stato offerto Mario Rui, sempre dai giallorossi, in prestito...situazione legata all'arrivo di De Ceglie, vediamo.
Adesso dobbiamo prendere un paio di prime punte, un mediano ed un esterno di destra.
@salento87 ....prendi Zapata...che da me per problemi di permesso non puo' giocare.
50% di stipendio fino a gennaio....poi se e' il caso te lo lascero' per tutta la stagione. Pero' l'importante che lo fai giocare titolare.
Ledesma realizzo' la prima rete/ma dei suoi non placo' la sete/il secondo lo firmo' Morimoto/meritando ai nostri occhi il miglior voto .Mascara poi segno' da centrocampo/il mondo intero ammiro' quel lampo.Paolucci il quarto e completo' la storia/di una superba giornata di gloria. Campioni di sicilia
Amalfitano a destra fa proprio al caso tuo!![]()
Offro El Kaddouri, D'Ambrosio, Hysaj... prendere prendere![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Come punta ho svincolato Cop, tienilo in considerazione.
Grazie a tutti per avermi offerto i vostri scart ehm giocatori disponibili.
@danyrossoazzurro il fax è arrivato, pronta la 9 per Zapata.@Norby19 ho inviato uno scout per Amalfitano, valutiamo.
@Ciroxs non ho bisogno di quel tipo di giocatori.
@luigo89 ci butto un occhio, grazie.
![]()
Occhio che ho già accettato un'offerta dell'Hull City!! 250m + 1,5M in 2 anni...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)