inviare da dove??? Whatsapp ??? email ???? mms ???? bluetooth ????
Ragazzi ho un problema da un paio di settimane: non riesco a inviare e ricevere foto dal galaxy s2; ho spazio in abbondanza ovunque e in rete non ho trovato soluzioni...
inviare da dove??? Whatsapp ??? email ???? mms ???? bluetooth ????
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
Ho preso il top di gamma ZE551ML.
Pagato 309€ con sconto e flip cover originale gratis.
Vedremo come si comporterà.
Mah secondo me ha ottime caratteristiche per il prezzo che ha. Non so, mi ha stregato da subito, non vedo l'ora di averlo per testarlo un po' e vedere come mi trovo![]()
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
![]()
AUTORIZZATO UFFICIALMENTE (DA CHI???? BOH) AD APRIRE I TOPIC DELLE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE DELLA JUVE!!!!
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
Delle recensioni mi fido tanto quanto. Ne ho visto/letto 3-4 e ognuna riportava "problemi" diversi. Quindi ho deciso comunque di prenderlo e toccarlo con mano, non ci sarà giudizio migliore che del mio tarato sulle mie esigenze, necessità e utilizzi tipici. Male che va lo rivendo.
È sicuramente un terminale forse ancora un po' "acerbo", ma sono convinto che, visto il prezzo a cui è proposto, venderà molto, di conseguenza la community si smuoverà sicuramente per limare qualche dettaglio che ASUS tralascerà in favore di "problemi" più importanti.
Mah, Huawei fa terminali ottimi, ma non ho letto buone cose riguardo al supporto. Comunque di certo l'ASUS a prezzo pieno non so se l'avrei preso (forse solo su Amazon così avevo 30gg per il recesso eventualmente).
ODIO ATARIS
SOLO PAP MI È SUPERIORE
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)