speravo nell'Atletico
in semifinale una vale l'altra ed è al limite dell'impossibile
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
prendiamoci il Real, che lo volevo già nei quarti
a Torino le prende
Io speravo in quel cazzo di Porto e nell'Atletico per avere qualche minima possibilita' di Finale..
Ma oramai..si pensa alla semifinale solo per una questione di soldi![]()
I nostri contatti ufficiali:
FMITA.it
Gruppo Steam
hanno cambiato le regole sulle teste di serie?
le vincitrici dei maggiori campionati nazionali vanno di diritto in prima fascia insieme alla squadra detentrice e (forse) alla vincitrice dell'EL, dalla seconda fascia in poi vale il ranking
EDIT: qualche cazzata, ecco la regola giusta
La principale novità riguarda la designazione delle teste di serie per il sorteggio dei gironi di Champions League. Non saranno più le sette migliori squadre del ranking oltre la vincitrice del trofeo ma, alla detentrice della coppa si aggiungeranno i campioni nazionali dei primi sette campionati del ranking Uefa: vale a dire di Spagna, Inghilterra, Germania, Italia (la Juventus, quindi, salvo tracolli), Portogallo, Francia e Russia. Qualora la vincente della Champions abbia vinto anche il proprio campionato, allora subentrerebbero i campioni della Eredivisie (Olanda).
La vincente dell'Europa League verrà ammessa direttamente ai gironi di Champions a condizione che la vincitrice della Champions sia già qualificata attraverso il proprio campionato per la fase a gruppi. Esempio: se il Bayern vince la Champions e la Bundesliga, la vincente dell'Europa League va direttamente alla fase a gruppi. Stesso ragionamento con Barcellona, Real Madrid e Juventus. Nel caso contrario - per esempio, Atletico che vince la Champions ma finisce quarto o quinto nella Liga - la vincente dell'Europa League dovrebbe disputare l'ultimo turno preliminare di Champions. Inoltre, la vincente dell'Europa League non garantisce automaticamente un posto supplementare in Champions al proprio Paese. Se, ad esempio, il Napoli vincesse l'Europa League e finisse terzo in Serie A, andrebbe in Champions con le due prime del campionato ma non libererebbe un posto per la quarta. Se il Napoli, sempre ammesso vincesse l'Europa League, finisse quarto, quinto o sesto in campionato, in quel caso, l'Italia disporrebbe di quattro posti in Champions: la prima e la seconda di Serie A direttamente ammesse ai gironi, la terza all'ultimo turno preliminare e la vincente dell'Europa League (Napoli o Fiorentina) alla fase a gironi o, molto meno verosimilmente, all'ultimo turno preliminare di Champions.
Ultima modifica di Dave86; 22-04-2015 alle 21:59
allegri è già nervosissimo nel post partita nelle interviste, ora delle semifinali avrà perso tutti quei quattro pelucchi che ha in testa![]()
Velocità , sorpresa e violenza nell'azione (H.R.T.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)